Incidente Brebemi: morto bimbo di 4 anni

La terribile carambola ha coinvolto diverse auto: cinque i feriti totali. Morto un bambino di soli quattro anni.

incidente brebemi

Gravissimo incidente stradale nella tarda serata di ieri, venerdì 15 Novembre 2019. Un bimbo di soli 4 anni è morto agli Spedali civili di Brescia a seguito delle ferite riportate durante lo scontro.

Secondo una prima ricostruzione effettuata, il piccolo, residente a Chiari nel Bresciano, viaggiava sull’auto insieme al padre, alla sorella di 12 anni e ad una sua amica. Il veicolo sarebbe rimasto coinvolto in una carambola di vetture lungo l’autostrada Brebemi che collega Milano con Brescia e Bergamo.

Incidente Brebemi

La macchina con a bordo il bambino si sarebbe schiantata contro la cuspide all’imbocco dell’uscita per la Sp 19 nella zona di Cazzago San Martino. Nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte altre due vetture. In totale i feriti sarebbero cinque.

Il padre, la sorella e l’amica del bambino non risulterebbero in gravi condizioni. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente.

Immediatamente sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Chiari e il personale medico del 118. Per permettere i soccorsi è stata chiusa l’autostrada in direzione di Brescia per diverse ore. Questa decisione ha avuto come conseguenza degli inevitabili disagi nella viabilità. Il bambino è stato trasportato d’urgenza con un elicottero all’ospedale di Brescia per poter ricevere tutte le cure necessarie.

Purtroppo ogni tentativo dei medici di salvargli la vita si è rivelato vano. Il piccolo è morto durante la notte. Le ferite riportate nello schianto si sono rivelate troppo gravi. La Polizia è al lavoro per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That’s All Trends e Ultima Voce.

Contatti:


Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That’s All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

maltempo alto adige

Cronaca

Molti i danni e i disagi provocati dal maltempo in Alto Adige: migliaia le utenze andate in blackout. Problemi anche nella viabilità.

donna spinta sui binari

Cronaca

Paura alla stazione di Trastevere per una donna spinta sui binari da un’altra passeggera: le sue condizioni sarebbero gravi

terremoto calabria oggi

Cronaca

Preoccupazione e paura per un terremoto in Calabria questa notte. La scossa principale è stata seguita da alcune più lievi

lite prezzo cavallo

Cronaca

Durante la vendita di un cavallo, un uomo ha sparato in bocca ad un ragazzo di 27 anni con cui non era riuscito a concordare il prezzo dell’animale.

loading...