Morta intossicata in casa: dramma a Verona

La donna è morta intossicata dopo aver esalato monossido di carbonio: sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri.

morta intossicata

Una signora di 62 anni è morta nella sua abitazione a Verona a seguito di un’intossicazione da monossido di carbonio a causa di una caldaia difettosa. Insieme alla vittima al momento dell’incidente c’era anche un’altra donna, anche lei rimasta intossicata dalle esalazioni ma fortunatamente ancora viva. I vigili del fuoco, dopo aver portato in salvo le vittime, hanno svolto gli accertamenti i quali hanno confermato che le esalazioni provenivano proprio dalla caldaia installata in casa.

Morta intossicata: tragedia a Verona

La tragedia è avvenuta nelle scorse ore all’interno di un’abitazione nel veronese. Una donna è infatti deceduta nella sua casa dopo aver esalato monossido di carbonio. La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe la 62enne proprietaria dell’abitazione mentre una seconda persona, di cui non è nota l’identità, sarebbe rimasta ferita.

La ricostruzione operata dei vigili del fuoco e dalle autorità ha stabilito che, con ogni probabilità, la donna ha acceso la caldaia in cucina. L’impianto, tuttavia, avrebbe registrato un malfunzionamento e avrebbe colto di sorpresa i due occupanti dell’appartamento. A dare l’allarme ai soccorritori è stato il secondo occupante dell’appartamento, ma all’arrivo degli uomini del 118 per la 62enne non ci sarebbe stato nulla da fare.

Inutili i soccorsi

Gli uomini del 118 hanno tentato il tutto per tutto per salvare la vita alla donna, ma si sono dovuti poi arrendere constatando il decesso. L’altro intossicato è stato trasportato d’urgenza al San Bonifacio e secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. I Carabinieri hanno svolto i rilievi e hanno avviato le indagini, mentre i vigili del fuoco hanno verificato l’agibilità dell’abitazione.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Contatti:


Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

recita natale annullata

Cronaca

La notizia della recita annullata si era diffusa rapidamente in rete, ma sarebbe solo una bufala.

incidente lamezia terme

Cronaca

Violento incidente a Lamezia Terme: due auto si sono scontrate nella serata di ieri

venezia video acqua alta

Cronaca

Vuole documentare l’acqua alta di Venezia: per questo, un uomo, ha provato a fare un video della situazione da molto vicino.

incidente brebemi

Cronaca

La terribile carambola ha coinvolto diverse auto: cinque i feriti totali. Morto un bambino di soli quattro anni.

loading...