Sanità Emilia Romagna: botta e risposta tra Bonaccini e Salvini

Matteo Salvini e Stefano Bonaccini si sono affrontati in uno scontro mediatico sul web sul tema della sanità in Emilia Romagna.

salvini bonaccini
salvini bonaccini

Si avvicina l’appuntamento alle elezioni regionali in Emilia Romagna e la campagna elettorale leghista prosegue tra un pienone al PalaDozza e un sardine contro Salvini in piazza Maggiore. In particolare, Matteo Salvini ha lanciato un attacco al candidato Pd Stefano Bonaccini sul tema della sanità. Su Twitter il leghista ha scritto: “Tra i primi provvedimenti – della presunta nuova presidente Borgonzoni – ci sarà l’attenzione ai più deboli, gli ospedali saranno aperti di notte, di sabato e di domenica, come in Veneto”. Inevitabili i commenti degli utenti del web e soprattutto la replica del candidato del Pd.

Sanità: scontro Salvini-Bonaccini

Il leader della Lega rilancia Borgonzoni presidente con una serie di tweet contro l’avversario. Immediata la risposta di Stefano Bonaccini al commento di Matteo Salvini sui social. Su Facebook, il candidato del Pd informai i cittadini che in Emilia Romagna la sanità è tra le migliori in Italia.

 

“Anche questo fine settimana – scrive Bonaccini – il servizio sanitario sarà attivo, efficace ed efficiente come sempre. Salvini, non essendo di questa Regione, può certamente non saperlo (dovrebbe però immaginarlo, avendo proprio il suo Governo indicato la nostra Sanità come modello per le altre regioni)”. Infine, un duro attacco al leghista: “Chi si candida a presidente qualcosa dovrebbe prima impararlo. L’Emilia-Romagna è una grande Regione, non merita improvvisazione”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:

Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

di maio contro zaia

Politica

Luigi Di Maio non avrebbe gradito la trasferta a Bologna di Luca Zaia nel pieno dell’emergenza meteo a Venezia

Salvini su Tik Tok

Politica

“Sono lesbica”, “Vattene”, “Pure qua ti devo trovare” e “Nessun onore a te e a chi ti sostiene”: sono solo alcuni degli insulti a Salvini su Tik Tok

Di Maio

Politica

Nel corso di una lunga diretta Di Maio si è scagliato prima contro Matteo Salvini sul caso Cucchi e poi contro Italia Viva

renzi

Politica

“Un piano da 120 miliardi” è questo quello che Matteo Renzi ha in mente per rilanciare il Pil italiano

loading...