LIVE MotoGP, GP Valencia 2019 in DIRETTA: warm-up in tempo reale, Valentino Rossi scoglie gli ultimi dubbi per la gara

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Analisi qualifiche – Le parole di Marquez – La cronaca delle qualifiche – Le dichiarazioni di Quartararo

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del warm-up del Gran Premio della Comunitat Valenciana 2019 di MotoGP. Sul tracciato intitolato a Ricardo Tormo, dalle ore 9.50, i piloti proveranno a sfruttare gli ultimi 20 minuti prima della gara per definire gli ultimi dettagli a livello di assetto e, soprattutto, gomme. Vedremo come si comporteranno i protagonisti, con una pista che dovrebbe proporre temperature particolarmente basse, per cui si rischia di disputare un turno poco indicativo, dato che alle ore 14.00 il Gran Premio si correrà con un clima decisamente meno rigido.

Chi dovrà utilizzare al massimo questo warm-up è, senza dubbio, Valentino Rossi. Il portacolori della Yamaha scatterà dalla 12esima casella della griglia e ieri ha concluso la FP4 in 11esima posizione, dimostrando di non avere ancora un ritmo soddisfacente. Chi, invece, non ha di questi problemi è Marc Marquez, capace di viaggiare con un passo impossibile per tutti, con i soli Maverick Vinales e Fabio Quartararo che possono provare ad avvicinarsi. Anche per quanto riguarda Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci il gap è ancora notevole.

Loading…
Loading…

Il warm-up del Gran Premio della Comunitat Valenciana 2019 di MotoGP scatterà alle ore 9.50. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della sessione, per capire come i piloti si prepareranno alla gara di oggi.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...