Diletta Leotta e Daniele Scardina nel resort alle Maldive da almeno 900 dollari a notte

Daniele Scardina e Diletta Leotta hanno voluto fare le cose per bene prima di separarsi. Dopo avere trascorsi insieme quasi tre settimane a Milano, la conduttrice di Dazn e il pugile conosciuto come King Toretto sono volati alle Maldive per concedersi una breve vacanza ristoratrice prima di doversi separare. A breve, infatti, Diletta dovrà tornare in Italia per lavoro mentre Toretto partirà per Miami, dove vive e si allena.

Il resort alle Maldive scelto da Diletta e King Toretto

La sistemazione scelta da Diletta Leotta e King Toretto è una di quelle da sogno. Il resort dispone di decine di bungalow disposti direttamente sul mare, sistemazioni il cui costo parte da 900 dollari a notte. Ci si può affacciare sull’Oceano Indiano senza nemmeno dover abbandonare la propria camera, basta solo sporgere la testa oltre la porta di uscita per ritrovarsi in paradiso. Scardina e Diletta hanno postato in rete diverse foto delle loro vacanze: la sabbia bianchissima, la lunga passerella sul mare che conduce ai lussuosi bungalow e perfino qualche foto della terrazza privata di cui dispongono. Un sogno per due al quale hanno voluto abbandonarsi prima di tornare ai rispettivi impegni che li separeranno a lungo, ancora una volta come già accaduto subito dopo l’estate.

Daniele Scardina non ha definito il rapporto con la Leotta

Prima di lasciare l’Italia, King Toretto ha fatto sapere di non avere ancora dato una connotazione precisa al suo rapporto con Diletta. “Non abbiamo mai definito quello che c’è con una parola precisa. Basta ciò che proviamo” ha dichiarato il pugile al settimanale “Chi”. Una dichiarazione d’amore in piena regola che basta a descrivere, almeno per il momento, il rapporto che li lega dall’estate del 2019. Rapporto che sarebbe già diventato importante per entrambi, nonostante la distanza.

loading...