Italia-Armenia stasera in tv: orario d’inizio, canale e streaming

Questa sera (18 Novembre) l’Italia tonerà in campo per l’ultima partita del girone di qualificazione agli Europei 2020. Gli azzurri sfideranno in un match che non ha nulla da dire a livello di classifica. Sarà l’occasione giusta per il ct Roberto Mancini per fare esperimenti e dare spazio ai giovani più interessanti del nostro calcio.

La nazionale italiana dovrebbe scendere in campo con molte novità di formazione. Nonostante questo parte decisamente favorita rispetto agli armeni. Nei tre precedenti gli azzurri hanno trionfato due volte con un pareggio. L’Italia cercherà nella voglia di allungare la striscia di nove vittorie consecutive la motivazione per far bene.

Per quanto concerne le probabili formazioni, Florenzi dovrebbe ritrovare il campo in un momento molto complicato con la Roma, Tonali dovrebbe partire tra i titolari mentre in attacco dovrebbero trovare spazio BernardeschiBelottiInsigne.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Italia-Armenia, gara valida per le qualificazioni agli Europei 2020 di calcio. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Raiuno ed in diretta streaming su RaiPlay, mentre OA Sport vi offrirà la diretta live testuale.

Loading…
Loading…

ITALIA-ARMENIA: PROBABILI FORMAZIONI

Italia (4-3-3): Sirigu, Emerson, Bonucci, Acerbi, Florenzi, Barella, Jorginho, Tonali, Bernardeschi, Belotti, Insigne.

Armenia (4-5-1): Hayrapetyan, Hambardzumyan, Voskanyan, Calisir, Ishkhanyan, Hovhannisyan, Grigoryan, Hovsepyan, Vardanyan, Barseghyan, Karapetian.

ITALIA-ARMENIA: PROGRAMMA, ORARIO, TV E STREAMING

Qualificazioni Europei 2020
Venerdì 15 novembre ore 20.45
Italia-Armenia
Diretta tv su Raiuno
Diretta streaming su RaiPlay
Diretta live testuale su OA Sport

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...