LIVE Test MotoGP Valencia 2019 in DIRETTA: Yamaha Petronas in vetta, cadono i Marquez, Rossi 9°

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

13.44 AGGIORNAMENTO TEMPI

M. VIÑALES
F. QUARTARARO
F. MORBIDELLI
M. MARQUEZ
A. DOVIZIOSO
P. ESPARGARO

13.41 A breve tornerà in pista Alex Marquez. La sua moto è stata sistemata grazie a pezzi di ricambio della moto di Crutchlow, come riporta Sky Sport

13.38 1:30.595! Vinales piazza un altro giro a 2 soli millesimi dal suo record! Che martello questa nuova Yamaha!

Loading…
Loading…

13.36 Continua a spingere Vinales e non migliora per pochi millesimi. Quartararo di nuovo in pista si ferma a 1.097

13.34 Vinales vola al comando!! 1:30.593 per lo spagnolo che supera per 9 millesimi Quartararo

13.32 SI RIPARTE! BANDIERA VERDE A VALENCIA!

13.31 La sessione è sospesa con bandiera rossa per una caduta di M.Marquez in curva 13

13.30 Buongiorno e benvenuti a Valencia per la seconda parte della prima giornata dei test della MotoGP sul Ricardo Tormo. I tempi della mattinata:

F. QUARTARARO
F. MORBIDELLI
M. MARQUEZ
M. VIÑALES
A. DOVIZIOSO
P. ESPARGARO
D. PETRUCCI

Abbiamo visto le prime nuove versione delle moto 2020 con la Yamaha che ha messo in mostra ottima velocità con il nuovo motore. Bene la Ducati soprattutto con Dovizioso, mentre Marc Marquez prosegue bene con la Honda, prima della caduta di pochi minuti fa. Male, invece, il fratello Alex, scivolata già in avvio di sessione e fermo da quel momento.

Il programma dei test – La presentazione dei test

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sessione pomeridiana della prima giornata di test riservati alla MotoGP sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Laddove si è concluso il campionato del mondo nel fine settimana, team e piloti sono impegnati in due giorni di lavoro di capitale importanza per scoprire sin da ora i nuovi dettagli delle moto in versione 2020.

Il prossimo Mondiale inizia già da oggi e tutte le scuderie dovranno muoversi nella giusta direzione per provare ad opporsi allo strapotere di Marc Marquez che nelle ultime annate ha letteralmente cannibalizzato la classe regina. Dopo il turno di questo mattino, condizionato da temperature basse, ci attende una sessione dalle ore 14.00 alle ore 17.00 sul circuito di Cheste decisamente più indicativa con l’asfalto che proporrà una condizione più accettabile per gli pneumatici delle MotoGP.

Yamaha e Ducati presenteranno alcune novità in vista del prossimo campionato per provare a ridurre il gap nei confronti della Honda numero 93, mentre Suzuki, Aprilia e KTM cercheranno di limare i difetti in vista dei test pre-stagionali di Sepang e Losail, nei quali vedremo le moto 2020 vere e proprie, con i motori ufficiali che, va ricordato, non potranno essere toccati fino al termine dell’annata.a

La sessione pomeridiana della prima giornata di test riservati alla MotoGP sul circuito Ricardo Tormo di Valencia prenderà il via alle ore 14.00 e si concluderà alle ore 17.00. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento, per non perdersi nemmeno un secondo dell’avvicinamento dei protagonisti della MotoGP verso la prossima stagione.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...