Mara Fasone: “Vorrei tornare sul Trono di Uomini e Donne, sono pronta”

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne, la tronista Mara Fasone decise di abbandonare improvviso il programma. Accusata di aver intrapreso un percorso poco trasparente, preferì lasciare repentinamente la trasmissione prima di scegliere, mettendo così fine alla sua esperienza televisiva. A un anno di distanza, a Uomini e Donne Magazine, ha manifestato però la voglia di tornare, in quello che sembra essere a tutti gli effetti un appello a Maria De Filippi:

Tornerei assolutamente per la stima infinita nei confronti di chi ci lavora, ma anche per dimostrare a me stessa che ad oggi posso riuscire a concludere quel percorso lasciato in sospeso. Sì, adesso sono pronta come non mai. Se sono pentita di quanto fatto? Diciamo che mi sono resa conto già qualche settimana dopo, che quello sarebbe stato un percorso adatto a me e alla mia personalità.

Mara Fasone a Uomini e Donne

Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo si sia capito“, ha raccontato Mara Fasone, ricordando la sua esperienza a Uomini e Donne, in cui venne accusata di continuare a frequentare il suo ex fidanzato, “Mi sono sentita attaccata da tutte le parti: non potevo più esprimere il mio pensiero, perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Ho subìto delle critiche troppo pesanti che, per ben due volte, mi hanno spinto a pensare di abbandonare il trono. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Tutto questo finché gli attacchi hanno coinvolto solo me”.

Perché Mara ha lasciato il Trono

Poi, si è diffusa la voce secondo cui i genitori di Mara le avrebbero chiesto di tornare con l’ex:  “Quando nell’ultima puntata è stata tirata in ballo la mia famiglia si è superato ogni limite. Attaccare la mia famiglia a vuoto, parlare del mio ex fidanzato. Dopo che la redazione è sempre stata messa al corrente di qualunque cosa, ha superato la soglia del sopportabile. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti le telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta. Rimane invariata la mia stima per Maria De Filippi“. La rivedremo sul Trono?

loading...