Tentata violenza a Seregno, ragazza aggredita sul treno Chiasso-Milano

Una ragazza 28enne è rimasta vittima di una tentata violenza su un treno nei pressi di Seregno. La Polizia è al momento sulle tracce dell’aggressore.

violenza-seregno-treno

Attimi di terrore a Seregno, in provincia di Monza e Brianza, dove una ragazza di 28 anni è rimasta vittima di una tentata violenza venendo aggredita a bordo di un treno della linea Chiasso-Milano. Il convoglio, proveniente dalla Svizzera, era diretto nel capoluogo lombardo quando intorno alle ore 22 dello scorso 15 novembre si stava apprestando a sostare presso la stazione brianzola. È stato a quel punto che un uomo, al momento in fuga e non identificato, ha cercato di praticare violenza sulla ragazza strappandole i vestiti e prendendola a morsi.

Seregno, violenza a una ragazza su un treno

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che la ragazza sia stata aggredita dall’uomo all’interno del vagone ferroviario, stappandole i vestiti di dosso nel tentativo di spogliarla. Alle resistenze della giovane, l’aggressore avrebbe dunque iniziato a malmenarla e a prenderla a morsi lasciandole numerose lesioni su tutto il corpo.

Le urla lanciate dalla ragazza hanno tuttavia attirato l’attenzione degli altri passeggeri presenti a bordo oltre che del capotreno, subito intervenuto per cercare di bloccare l’assalitore.

In seguito il treno è rimasto fermo per svariati minuti alla stazione di Seregno, in modo da poter soccorrere la 28enne. È stato proprio in quegli attimi però che l’aggressore è riuscito a dileguarsi fuggendo dal convoglio e facendo così perdere le sue tracce.

Indaga la Polizia ferroviaria

Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori di Seregno Soccorso, che una volta medicata la giovane per un morso alla scapola destra hanno provveduto a trasportarla in codice verde all’ospedale di Desio. Presente anche una pattuglia di agenti della Polizia ferroviaria e una della Polizia locale, che al momento stanno indagando sull’accaduto cercando di ricostruire l’identità dell’aggressore. Secondo alcuni elementi infatti, è probabile che questo possa essere un uomo di origine nordafricana.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in “Nuove Tecnologie dell’Arte” all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Contatti:


Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in “Nuove Tecnologie dell’Arte” all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

neonata trovata morta firenze

Cronaca

Una neonata è stata trovata morta a pochi passi da Firenze, abbandonata in una borsa a Campi Bisenzio: aperta un’indagine.

cacca di topo su alimenti

Cronaca

Terribili le condizioni igienico sanitario di alcuni locali di Perugia dove i Nas hanno sequestrato 500 kg di alimenti contaminati da cacca di topo.

cesare battisti

Cronaca

La Cassazione ha respinto la richiesta di riduzione della pena presentata da Cesare Battisti.

camion in fiamme galleria

Cronaca

Traffico in tilt e 32 persone intossicate. Questo il bilancio dell’incedente nella galleria Fornaci sull’A10, dove un camion è andato in fiamme.

loading...