Andrea Damanate dopo le voci sul flirt con Belen, paparazzato con una nuova fiamma a Milano

La vita sentimentale di Andrea Damante, dopo la rottura con Giulia De Lellis, è stata al centro delle cronache rosa, tanto è vero che molti sono stati i flirt attribuiti all’ex tronista di Uomini e Donne in questi mesi. Ma quasi nessuno di questi si è poi tramutato in una vera e propria storia d’amore. Il settimanale Chi ha beccato il bel deejay in compagnia di una giovane e avvenente ragazza, al suo fianco in più di un’occasione.

I flirt attribuiti ad Andrea Damante

Dopo il flirt con Sara Croce e quello immediatamente smentito con Paola Di Benedetto, da qualche tempo di vociferava la possibilità di un flirt risalente al 2018 tra Andrea Damante e Belen Rodriguez, cosa che non è mai stata confermata da nessuno dei due, anzi, la showgirl argentina avrebbe lanciato un messaggio per smentire quanto è stato divulgato in questi giorni sul suo conto, senza che vi fosse un reale fondamento. Insomma, dopo una serie di storie sfumate nel nulla, sembra che il veronese abbia deciso di provarci sul serio con la sua nuova fiamma, almeno questo è quanto si ipotizza sul settimanale Chi, che ha beccato la coppia in due differenti occasioni a Milano.

Gli avvistamenti della coppia

I due, infatti, sono stati avvistati durante una cenetta a lume di candela in un noto ristorante di Milano e sono stati immediatamente paparazzati, ma resosi conto dell’obiettivo dei fotografi, Damante avrebbe chiesto alla ragazza di coprirsi il volto una volta entrati in macchina, come si vede chiaramente nelle foto pubblicate del settimanale. Gli altri scatti che li vedono insieme, invece, li immortalano ad una festa milanese alla quale vi erano anche Jeremias Rodriguez, per la quale, agghindati di tutto punto si sono presentati l’uno accanto all’altra. La ragazza, secondo quanto rivelato dal settimanale, dovrebbe chiamarsi Viviana, ma al momento non si conosce altro sul suo conto.

loading...