Esplosione in una macelleria: feriti vigili del fuoco e poliziotti

Paura nella notte a Reggio Calabria per un’esplosione in una macelleria: le indagini sono in corso

esplosione macelleria

Esplosione nella notte all’interno di una macelleria in centro a Reggio Calabria. Una squadra di vigili del fuoco è intervenuta poco prima delle 2 per un incendio ma è rimasta coinvolta in una deflagrazione. Stando alle prime ipotesi, la causa potrebbe essere una bombola di gpl situata all’interno del negozio. Alcuni poliziotti e vigili del fuoco sarebbero rimasti feriti, ma nessuno di loro versa in gravi condizioni.

Esplosione in una macelleria a Reggio Calabria

Notte di paura nel capoluogo calabrese a causa di uno esplosione all’interno di una macelleria, Cinque vigili del fuoco sono finiti in ospedale a causa di lievi ferite e traumi rimediati proprio a seguito dello scoppio. Nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni e sarebbero già stati dimessi con una prognosi tra i 5 e i 20 giorni.

Anche i due agenti della Polizia rimasti feriti sarebbero già stati dimessi dopo le prime cure. A comunicare il lieto fine della vicenda è stato il profilo Twitter dei Vigili del Fuoco: “Notizie confortanti da Reggio Calabria. Nulla di grave. A tutti, gli auguri di pronta guarigione del capo del Corpo Fabio Dattilo” si legge.

Indagini in corso

Sul luogo dell’esplosione, intanto, sono in corso gli accertamenti e i rilievi per le indagini. I Vigili del Fuoco sono infatti intervenuti per un incendio, ma proprio mentre cercavano di accedere all’attività commerciale sarebbero stati travolti dalla deflagrazione. Anche il loro veicolo, parcheggiato a qualche metro di distanza, a riportato danni ingenti. Ora sarà necessario ricostruire minuziosamente l’accaduto per chiarire l’esatta causa del rogo e della conseguente esplosione.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Contatti:


Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

farmaci candeggina biberon

Cronaca

Una mamma di 42 anni residente a Torino ha tentato di uccidere il figlio di 14 mesi con un mix di farmaci e candeggina nel biberon.

Due 70enni a processo per violenza sessuale: “Ragazzine palpeggiate”

Cronaca

I due uomini, entrambi piacentini, di circa 70 anni sono andati a processo per violenza sessuale ai danni di due ragazzine minorenni.

Anna maria Franzoni

Cronaca

Solo qualche giorno fa si era diffusa la notizia che Annamaria Franzoni avesse fatto richiesta per il Reddito di cittadinanza senza però ottenerlo.

allarme aifa lattice vaccini

Cronaca

L’Aifa ha lanciato un allarme: nei vaccini anti-influenzali per la stagione 2019/2020 potrebbero esserci tracce di lattice.

loading...