Luciana Littizzetto festeggia i 25 anni di sua figlia Vanessa: “Portati da Dio, bellezza”

Luciana Littizzetto in una versione inedita su Instagram. La comica torinese, colonna storica di “Che Tempo Che Fa”, ha mostrato una foto di sua figlia Vanessa in occasione del suo compleanno. La figlia, in affido con il fratellino Jordan a lei e al suo ex compagno Davide Graziano sin da quando erano piccoli, compie oggi 25 anni ed è raro che “Lucianina” si mostri in versione mamma. Per questo motivo, il post ha avuto grande risalto sui social network e sui magazine di gossip e tv.

Il messaggio di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto ha festeggiato così i 25 anni di Vanessa Beljuli, il vero cognome della figlia, di origini albanesi: “E fanno 25 bellezza…portati da dio! Tanta buona vita e tanta buena suerte”. Luciana Littizzetto aveva parlato di Vanessa e Jordan, il cui vero cognome è Beljuli proprio di recente, nel corso della sua intervista a “A raccontare comincia tu”, la popolare trasmissione di Rai3 condotta da Raffella Carrà. In quella occasione, Luciana Littizzetto aveva detto: “Non mi somiglia, ma ci ho guadagnato perché è bellissima. Sono bellissimi entrambi”. 

Chi è Vanessa, la figlia di Luciana Littizzetto

Di Vanessa Beljuli non si conosce molto, perché Luciana Littizzetto ha sempre mantenuto stretto riservo. Sappiamo che è laureata presso l’Università di Torino e dopo la laurea ha intrapreso un viaggio in Inghilterra, a Cambridge. Vanessa e Jordan sono arrivati in affido, un processo che Luciana Littizzetto ha definito “molto complesso”. Nelle parole di Luciana, è noto che Vanessa sia fidanzata e sia una ragazza che crede molto nella famiglia: “Sogna presto di sposarsi”. 

Maria De Filippi ha spinto Luciana Littizzetto all’adozione

Luciana Littizzetto ha rivelato che è stata Maria De Filippi a spingerla verso l’adozione di Vanessa e di Jordan: “Tutto è nato da un discorso che feci con lei, molto confidenziale, con una spremuta in mano. Mi raccontò la storia di suo figlio Gabriele, era in affido anche lui. E così abbiamo cominciato la pratica”. 

loading...