Riccardo Scamarcio con Angharad Wood, la nuova compagna assomiglia a Valeria Golino

Riccardo Scamarcio è stato fotografato dal settimanale “Nuovo” in compagnia di Angharad Wood, titolare di un’agenzia di management che vive a Londra e che da qualche mese è diventata la sua compagna. Elegante e con i capelli chiari lunghi fino alle spalle, la Wood mostra una somiglianza evidente a Valeria Golino, regista ed ex compagna dell’attore. Insieme da qualche mese, la Wood e Scamarcio non si nascondono più. In questa occasione sono stati fotografati mentre passeggiano per le strade di Roma, fermandosi di tanto in tanto per scambiarsi un abbraccio o per il pranzo.

Chi è Angharad Wood

Angharad Wood è una 46enne londinese che dirige un’agenzia di management a Londra, dove vive e lavora. Avrebbe conosciuto Scamarcio qualche mese fa, quando la sua storia con la Golino era già finita. Sono pochissime le foto di lei disponibili in rete. Scamarcio è da sempre gelosissimo della sua vita privata, anche ai tempi della lunghissima relazione con la regista che è stata il suo grande amore.

Il presunto tradimento con Clizia Incorvaia

Scamarcio è finito recentemente nell’occhio del ciclone per il presunto flirt vissuto con Clizia Incorvaia. Ex moglie di Francesco Sarcina, uno tra i suoi più grandi amici. È stato il cantante a raccontare alla stampa quanto accaduto. “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco” ha raccontato Sarcina al Corriere della Sera, pettegolezzo che ha trovato parziale conferma nelle parole della Incorvaia. Scamarcio, invece, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione.

loading...