Uomo precipita da palazzo: tragedia a Salerno

Uomo precipita da un palazzo a Mercatello, quartiere di Salerno. Al momento non si conoscono le sue generalità: iniziate le indagini.

uomo precipita da palazzo

Tragedia a Mercatello, quartiere della città di Salerno, in Campania. Intorno alle 7 di questa mattina, giovedì 21 Novembre 2019, un uomo sarebbe precipitato dalla finestra di un palazzo adiacente alla via Palinuro, nella zona orientale della città. Sul posto si sono immediatamente recati la Polizia e la Croce Bianca per tutti gli accertamenti del caso.

Il personale medico arrivato sul luogo dell’incidente ha subito soccorso l’uomo ma non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con l’asfalto.

Uomo precipita da palazzo

Oltre ai medici del 118, sul posto sono giunti anche il medico legale e il Magistrato, oltre alla Polizia Scientifica. Spetterà a loro ricostruire i fatti e stabilire le esatte dinamiche dell’incidente.

Al momento non si conoscono ancora le generalità della vittima. Inoltre, non è chiaro se sia trattato di un gesto volontario, una terribile fatalità o altro. In questa fase iniziale delle indagini, nessuna ipotesi è esclusa.

Nel Giugno del 2019, a Sant’Angelo a Fasanella, piccolo comune in provincia di Salerno, si verificò un caso simile. Una di 56 anni fu ritrovata in un pozzo la mattina di giovedì 13 Giugno. A ritrovare la salma (identificata con M.D.F.) furono alcuni familiari della vittima, i quali, non avendo più sue notizie da ore, si sarebbero messi alla sua ricerca e sarebbero arrivati alla macabra scoperta. Anche allora, le forze dell’ordine, precipitatesi sul posto per cercare di stabilire le esatte cause degli eventi, non esclusero nessuna pista. Le indagini si mossero contemplando sia l’ipotesi di morte naturale sia quella di un possibile suicidio.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That’s All Trends e Ultima Voce.

Contatti:


Contatti:

Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That’s All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

donna uccide a coltellate

Cronaca

La donna è stata uccisa a coltellate nella sua casa: il compagno aveva usato violenza su di lei già in passato.

incidente colli albani

Cronaca

Un camion ha investito e ucciso una donna nei pressi di Colli Albani, vicino a Roma: l’incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì.

Parla la mamma scomparsa: “Via da mio marito, amo i miei figli”

Cronaca

Ha parlato nel corso di una lunga intervista a Chi l’ha Visto spiegando i motivi del suo allontanamento in Germania.

rapina bus caserta

Cronaca

Bruttissima avventura per un malvivente in provincia di Caserta: voleva rapinare l’autista di un bus ma è stato picchiato dallo stesso.

loading...