Bambino di 11 anni travolto da un’auto davanti a scuola a Varese

Un bambino di 11 anni è stato investito da un’auto che transitava all’esterno della scuola a Varese: è stata accompagnato in ospedale.

bambino travolto auto varese
bambino travolto auto varese

Paura a Varese dove un bambino di 11 anni è stato travolto da un’auto davanti alla scuola. L’incidente è avvenuto in zona San Fermo poco prima delle ore 8 di oggi, venerdì 22 novembre, in via Pergine. Secondo le primissime informazioni, inoltre, il ragazzino sarebbe stato accompagnato in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese. Le lezioni non erano ancora cominciate e il ragazzino stava raggiungendo i compagni a scuola. Sono in corso gli accertamenti per verificare e ricostruire la dinamica dell’investimento.

Varese, bambino travolto da auto

Un bambino di 11 anni è stato coinvolto in un tragico incidente a Varese: mentre stava recandosi a scuola sarebbe stato travolto da un’auto. La dinamica di quanto avvenuto stamane è ancora al vaglio degli inquirenti. Da quanto si apprende, però, il giovanissimo è stato accompagnato in ospedale.

L’ambulanza a l’automedica dell’Areu giunte sul posto, infatti, hanno spiegato le sirene e ha trasferito in codice giallo il ragazzino al Circolo di Varese. L’investimento è avvenuto in via Pergine, zona San Fermo, pochi minuti prima delle ore 8. Le lezioni non erano ancora cominciare e il bimbo stava raggiungendo i compagni a scuola.

Le condizioni dello studente, apparse in un primo momento molto gravi, si sono poi rivelate meno critiche. da quanto si apprende, il bambino di 11 anni non sarebbe in pericolo di vita. Dopo l’investimento, però, in via Pergine sono accorsi gli agenti della polizia locale di Varese. A loro spetterà effettuare le rilevazioni per accertare la dinamica e le cause dell’incidente.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

adriana spazzoli morta

Cronaca

Addio ad Adriana Spazzoli, vedova di Giorgio Squinzi: è morta dopo una lunga malattia. Le sue condizioni erano peggiorate dopo la morte del marito.

ponte morandi

Cronaca

La sostituzione dei sensori di sicurezza sul Ponte Morandi era prevista per ottobre 2018, due mesi dopo il crollo

maltrattamenti asilo nido perugia

Cronaca

Una maestra di 61 anni è stata arrestata a Perugia per una serie di maltrattamenti ai bambini dell’asilo nido del Comune di Deruta.

bimba 3 mesi fratture

Cronaca

Bimba di 3 mesi in ospedale con fratture al collo e alla spalla. Il giudice apre un’indagine per maltrattamenti aggravati, indagati i genitori.

loading...