LIVE Torino-Inter, Serie A 2019-2020 in DIRETTA: Belotti sfida Lautaro Martinez, trasferta ostica per i neroazzurri

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Torino-Inter partita della tredicesima giornata di Serie A 2019-20, il Torino prova a regalare una vittoria che potrebbe rilanciare le ambizioni europee, mentre l’Inter dopo la vittoria contro il Verona proverà a continuare la sua striscia positiva .

L’Inter di Antonio Conte riprende il suo cammino in campionato, dopo la vittoria sofferta contro il Verona con il super gol di Barella sfida ora il Torino in trasferta in una partita che promette spettacolo. In porta ci sarà Handanovic, centrali di difesa Skriniar, De Vrij, Bastoni invece parte dalla panchina Godin. Esterni di centrocampo Candreva e Biraghi con Lazaro che insidia l’esterno ex Lazio. Mediana con Vecino, Brozovic e Barella, ancora fuori dai convocati Sensi e Gagliardini. Attacco obbligato con Lautaro Martinez e Lukaku, dalla panchina pronto il giovane Esposito.

Il Torino di Mazzarri reduce dalla vittoria convincente contro il Brescia in trasferta cerca ora la vittoria in casa, servirà una grande prestazione dei granata contro una delle big di questo campionato. In porta ci sarà Sirigu, difesa con Izzo, Nkoulou, Bremer unici disponibili nel pacchetto difensivo. Esterni di centrocampo Ansaldi e uno tra De Silvestri e Ola Aina, Laxalt fuori per infortunio. Mediana con Lukic, Baselli appena recuperato e ballottaggio tra Rincon e Meité come regista basso. Attacco con Belotti titolare con accanto lotta tra Berenguer, Verdi, Zaza per affiancarlo con il primo favorito.

Loading…
Loading…

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Torino-Inter, partita valevole per la Serie A Tim: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...