Basket, Alessandro Gentile tuona contro l’Estudiantes: “Come fanno a prendere giocatori nuovi e a non pagare quelli dell’anno scorso?”

Alessandro Gentile non ci sta e si sfoga sul profilo Instagram della Liga ACB (il campionato nazionale di basket spagnolo) accusando la sua ex squadra di non aver ancora pagato il suo stipendio e quello dei suoi ex compagni. L’ala della Nazionale italiana nativa di Maddaloni, attualmente in forza alla Dolomiti Energia Trento in Serie A, si è sfogato sui social mettendo in discussione l’operato della dirigenza dell’Estudiantes.

Il club madrileno ha appena ufficializzato l’ingaggio di Toney Douglas (in precedenza erano arrivati altri acquisti a stagione in corso) e Gentile non ha perso l’occasione per far notare il ritardo dei pagamenti ai membri del roster della stagione 2018-2019 (tra qui lui stesso). Di seguito il commento pubblicato dal cestista azzurro sul profilo Instagram della Liga ACB contro l’Estudiantes: “Come può un team ingaggiare così tanti nuovi giocatori senza pagare quelli dell’anno scorso?”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading…
Loading…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook