Picchia la moglie per anni mentre era ubriaco: arrestato

Picchia la moglie per anni: arrestato un uomo di 55 anni residente a Foggia. L’accusa è di maltrattamenti, minaccia e percosse.

picchia la moglie

Ennesimo caso di violenza sulle donne. Un uomo di 55 anni, residente a Foggia, in Puglia, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile al termine delle indagini condotte dalla Procura della Repubblica. L’accusa è di maltrattamenti, minaccia e percosse ai danni dell’ex moglie.

L’arresto si è verificato lo scorso venerdì 22 Novembre 2019. Gli agenti della sezione “Reati contro la persona” hanno eseguito nei confronti del 55enne, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Foggia.

L’inchiesta ha portato alla luce come l’uomo, dal giorno del matrimonio avvenuto nel 2015, prevaricasse e umiliasse continuamente la moglie, rendendole la vita impossibile.

Picchia la moglie per anni: arrestato

L’uomo aveva anche chiesto scusa alla moglie, permettendo un riavvicinamento della coppia.

Ma purtroppo l’idillio è durato poco. Il 55enne avrebbe continuato ad essere violento verso la donna, spesso dopo essersi ubriacato. Il comportamento dell’uomo era così minaccioso da non permettere alla propria ex moglie di prendere nemmeno le più banali decisioni relative alla vita coniugale. L’uomo sarebbe anche arrivato a cacciare di casa la donna.

Le percosse e le minacce, accompagnate dalle continue umiliazioni subite negli anni dalla donna hanno portato quest’ultima ad un continuo stato di ansia e paura e di fragilità psicologica. La speranza è che per la donna l’incubo, dopo tanto tempo, sia finalmente finito e possa riprendere in mano la propria vita.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That’s All Trends e Ultima Voce.

Contatti:


Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That’s All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

corpo carbonizzato traliccio

Cronaca

Non è ancora stato identificato il corpo di un uomo carbonizzato e appeso a un traliccio dell’alta tensione a Colere, vicino a Bergamo.

violenza

Cronaca

Un uomo di 37 anni residente a Trieste è stato arrestato per aver abusato sessualmente di una ragazzina di 13 anni adescata nel 2016.

esplosione rieti

Cronaca

Non sono note al momento le cause dell’esplosione avvenuta nella serata di ieri a Rieti: si sospetta una fuga di gas.

tenta di dare fuoco alla moglie

Cronaca

Tenta di dare fuoco alla moglie: arrestato 47enne. A dare l’allarme è stata proprio la donna la quale, è riuscita a mettersi in salvo.

loading...