Ragazza scomparsa a Conegliano: “Forse è con trafficante di minori”

Diana David è la ragazza scomparsa domenica 24 Novembre da Conegliano, in provincia di Treviso. La madre cerca disperatamente di ritrovarla.

ragazza scomparsa conegliano

Diana David è la ragazza di 17 anni scomparsa da Conegliano, comune in provincia di Treviso, domenica 24 Novembre 2019. Secondo la madre Ioana, Diana potrebbe essere insieme ad un ragazzo romeno di dieci anni più grande, che lei crede essere il suo fidanzato.

La diciassettenne avrebbe conosciuto l’uomo in una chat, stabilendo con lui un rapporto virtuale di grande confidenza e intimità, tanto da considerarlo il suo fidanzato. Nell’ultimo periodo avrebbe detto più volte alla famiglia di voler andare in Germania a trovarlo.

La madre avrebbe, inoltre, fatto una rivelazione piuttosto inquietante: il 27enne romeno sarebbe un trafficante di minori a scopo di prostituzione. Al momento non ci sono conferme in merito o che Diana si trovi con il ragazzo.

La madre, dal canto suo, sospetta che il 27enne l’abbia portata a Piacenza, dove vive la sorella. L’unica certezza rimane quella che da tre giorni non si hanno notizie di Diana. Il suo cellulare rimane spento.

Ragazza scomparsa a Conegliano

La ragazza si è allontanata da casa a Conegliano, in provincia di Treviso, domenica mattina. Diana ha detto alla madre di andara a messa, ma non ha più fatto ritorno a casa. Diana David ha occhi e capelli scuri, pelle chiara ed è di corporatura normale. Quando è uscita di casa indossava jeans blu, scarpe Converse nere. Chiunque avesse sue notizie è invitato a mettersi in contatto con le forze dell’ordine. Il maggiore Fabio Di Rezze, comandante della compagnia di Conegliano ha dichiarato che le indagini sono in corso.

“Al momento non escludiamo alcuna ipotesi” ha aggiunto il militare.

loading...