Caserta, torturato per Instagram: arrestati tre fratelli

L’episodio risale allo scorso 12 giugno: ora è scattato l’arresto per i tre fratelli denunciati dalla vittima.

carabinieri macchina

Davvero inaccettabile quanto accaduto a Caserta dove tre fratelli sono stati arrestati per aver sequestrato e torturato un loro coetaneo reo di aver pubblicato su Instagram foto false ritraenti i responsabili del terribile fatto di cronaca. In specie, una delle foto incriminate ritraeva uno dei fratelli con una parrucca femminile sul capo.

Caserta, arrestati 3 fratelli per rapina e lesioni

L’episodio risale allo scorso 12 giugno quando i tre fratelli, dopo aver visionato le foto false pubblicate su Instagram, avevano torturato un loro coetaneo accusato di gestire il profilo: la vittima era stata invitata a prendere un caffè in una pasticceria chiusa di San Marcellino (in provincia di Caserta), da lì è stata chiusa in macchina e portata in una zona di campagna. E’ stata legata ad un albero e torturata, con lesioni gravi sul proprio corpo, per poi essere abbandonata.

Un conoscente ha visto incidentalmente il 31enne sdraiato per terra e l’ha accompagnato all’ospedale Moscati di Aversa.

La vittima ha subito denunciato quanto accaduto al personale competente, richiedendo l’avvio delle indagini. Quest’ultime sono state condotte dai Carabinieri di Casal di Principe, fondamentale è stato anche l’utilizzo di videocamere di sorveglianza. A distanza di 5 mesi dall’episodio, i tre fratelli responsabili della’aggressione sono stati arresti con plurime accuse: sequestro di persona, rapina, lesioni personali aggravate e minaccia aggravata. Il Gip del tribunale di Napoli, su richiesta della Procura capeggiata da Francesco Greco, ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere, in considerazione anche della gravità dell’episodio.


Contatti:

Leggi anche

bimba morta campo rom

Cronaca

Una bimba è morta questa notte in un campo rom a Roma: ha avuto un malore nella notte.

investito treno

Cronaca

Non solo lo sciopero: la circolazione dei treni sulla linea Saronno-Como nella giornata di oggi è stata sospesa a causa di un investimento.

traffico droga roma

Cronaca

Importante operazione antidroga a Roma contro un’organizzazione criminale dedita al traffico di droga nelle piazze della capitale.

tir in fiamme

Cronaca

Si sospetta un guasto ai freni dietro l’incendio che questa notte ha mandato in fiamme un tir nei pressi di Oristano.

loading...