Padre del killer di Partinico: “Donne mandano l’uomo fuori di testa”

Padre del killer di Partinico: “Un gesto inaccettabile, ma a volte le donne si permettono di dire cose che mandano gli uomini fuori di testa”

padre killer Partinico
padre killer Partinico

Un atto ignobile, tremendo e meschino, capace di oltrepassare la soglia della più brutale disumanità. Un gesto atroce che spezza per sempre una passione segreta e il frutto di quell’amore. Due le famiglie devastate da un dolore incontenibile, che travalica anche nella delusione e nel tradimento. La 30enne Ana Maria Lacramioara Di Piazza è stata uccisa dall’amante 51enne, un uomo sposato dal quale era rimasta incinta. Per l’omicidio è stato arrestato Antonino Borgia. L’uomo, reo confesso, è stato fermato sol poche ore dopo l’assassinio. A Mattino 5 il padre del killer di Partinico ha espresso il suo giudizio sull’accaduto.

Padre del killer di Partinico: le sue parole

Ospiti di Mattino 5, i familiari della vittima e il padre dell’assassino. Su quanto commesso dal figlio non ci sono attenuanti che tengano: per lui si è trattato di un “gesto inaccettabile”, che ha “distrutto due famiglie”.

Eppure, ha continuato: “L’ho cresciuto io, nell’ultimo periodo non sono mancanti i miei consigli nei suoi confronti. Di sicuro non gli ho consigliato di fare una cosa del genere. Però le donne, che chiedono giustamente la parità, a volte si permettono di dire cose che mandano gli uomini fuori di testa“. Il signor Borgia non ha dubbi: “Questo è quello che è successo a mio figlio”.

La moglie del killer ha dichiarato di non voler abbandonarlo, mentre nessuna pietà nei riguardi di Antonino Borgia da parte della madre della donna brutalmente uccisa. “Mia figlia è morta in modo atroce, indescrivibile il dolore che sto provando”. Così ha dichiarato la madre di Ana Maria, che ha voluto ricordare la figlia per la persona buona e ingenua che era, già mamma di un ragazzino di 11 anni.

“Lei credeva ai cavalli volanti. Adesso devo pensare a mio nipote, il mio unico scopo è crescerlo nel migliore modo possibile”, ha aggiunto.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Contatti:


Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

bomba di via nizza

Cronaca

Il disinnesco della bomba risalente alla Seconda Guerra Mondiale situata in via Nizza avrà luogo domenica 1 Dicembre: coinbolti 50mila torinesi.

Miss Hitler

Cronaca

Eletta Miss Hitler in un concorso su VK, Francesca Rizzi è una delle indagate nell’ambito di Ombre Nere, operazione condotta dalla Digos.

accoltella la moglie a Sanluri

Cronaca

Un uomo accoltella la moglie per tre volte al culmine di una discussione: fondamentale l’intervento del 112 che l’ha tratta in salvo.

sindaco schio pietre d'inciampo

Cronaca

Valter Orsi, il sindaco di Schio, non ha dato il permesso (come da votazione della giunta) all’installazione di alcune pietre d’inciampo.

loading...