LIVE Olympiacos-Olimpia Milano basket, Eurolega 2019-2020 in DIRETTA: trasferta di fuoco ad Atene, sfida incertissima

Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olympiacos-AX Armani Exchange Milano, sfida valevole per l’undicesima giornata di Eurolega. 

Esame di greco da superare per la seconda volta in stagione per la squadra di Messina. Dopo aver già battuto il Panathinaikos, l’Olimpia si presenta nuovamente ad Atene per affrontare l’Olympiacos in un match molto importante e che può permettere a Milano di restare nelle posizioni di vertice della classifica, staccando ulteriormente una possibile rivale per la qualificazione ai playoff.

La scorsa settimana entrambe hanno vissuto il doppio impegno europeo. Milano ha ospitato prima il Maccabi e poi l’Anadolu Efes, chiudendo con una vittoria contro gli israeliani ed una sconfitta con i turchi. Comunque due ottime partite per la squadra di Messina, che ha confermato di valere le migliori squadre della competizione e di potersela giocare veramente con ogni formazione. Due partite in trasferta, invece, per l’Olympiacos che prima ha perso di misura contro il Bayern Monaco e poi ha superato agevolmente l’Alba Berlino.

Grandissima sfida a distanza tra Sergio Rodriguez e Vassilis Spanoulis, due grandi veterani del basket europeo e assolutamente due dei migliori giocatori nella storia della competizione. Milano spera di ripetere la prestazione dello scorso anno, quando si impose addirittura per 99-75, con un +24 che è il maggior scarto in trasferta per Milano nella sua storia in Eurolega.

Loading…
Loading…

Olympiacos-A|X Armani Exchange inizierà alle ore 20.30. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

loading...

Lascia un commento