Omicidio Lorys, il padre: “La tua luce risplenda nei nostri cuori”

A cinque anni dall’omicidio del piccolo Lorys Stival, il padre Davide ricorda suo figlio in lacrime: “Tu sei la stella più brillante dell’universo”.

omicidio lorys_censored
omicidio lorys_censored

Nel pomeriggio di venerdì 29 novembre, nella chiesa madre di Santa Croce Camerina si è svolta una celebrazione per ricordare un bambino. Si tratta del piccolo Lorys Stival, morto dopo un omicidio avvenuto cinque anni fa. Il padre del bimbo lo ricorda in lacrime: “Che la tua luce risplenda sempre nel tempo e nel cuore di tutti noi. Tu sei la stella più brillante dell’universo”. Pochi giorni prima di questo anniversario si era tenuta la prima udienza a carico della madre di Lorys, Veronica Panarello.

Omicidio Lorys, il ricordo del padre

Nel quinto anniversario dall’omicidio del piccolo Lorys Stival, papà Davide ha partecipato alla celebrazione nella chiesa di Santa Croce Camerina. Straziato dalla perdita del bimbo che ad oggi avrebbe 13 anni, lascia che le lacrime gli scorrano sul viso.

Soltanto pochi giorni fa, invece, Veronica Panarello si è ripresentato di fronte ai giudici sostenendo che a strangolare il bimbo con un cavo usb sarebbe stato il nonno. Il piccolo aveva infatti sorpreso i due in atteggiamenti intimi. Ma la rivelazione della 31enne si è rivelata falsa ed è diventato un nuovo capo di imputazione.

Lo scorso 21 novembre, inoltre, la Corte di Cassazione aveva dato una svolta al caso di Lorys. Veronica era stata condannata a 30 anni di carcere. Al momento, infatti, la donna si trova a Torino, nel carcere Le Vallette. Prossimamente, però, la donna sarà giudicata anche per le accuse contro Andrea Stival. Il 5 luglio 2018 si scagliò contro di lui dicendo: “È tutta colpa tua, ma ti ammazzo con le mie mani quando esco”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

omicidio sacchi padre

Cronaca

Alfonso Sacchi, il padre di Luca, ha rivelato in un’intervista che l’amico del liceo del figlio non gli era mai piaciuto: “Pensava di essere un Dio”.

vittorio brumotti minacciato

Cronaca

Vittorio Brumotti, l’inviato in bicicletta di Striscia la Notizia, si è ritrovato all’interno di una retata a Cinisello Balsamo ed è stato minacciato.

barilla contro nutella

Cronaca

Il Biscocrema della Barilla contro i Nutella Biscuits: è partita la sfida dei biscotti per conquistare la gola di milioni di italiani.

pier paolo padovani

Cronaca

Pier Paolo Padovani era andato in ospedale domenica 24 Novembre a causa della febbre alta: è morto il giorno seguente per meningite.

loading...