Vittorio Brumotti è stato minacciato durante una retata a Cinisello

Vittorio Brumotti, l’inviato in bicicletta di Striscia la Notizia, si è ritrovato all’interno di una retata a Cinisello Balsamo ed è stato minacciato.

vittorio brumotti minacciato
vittorio brumotti minacciato

Vittorio Brumotti è stato minacciato: l’inviato in bicicletta per Striscia la Notizia torna al centro dell’attenzione dei media. Infatti, più volte Brumotti è stato contestato o aggredito (sia verbalmente sia fisicamente) per i suoi servizi che intendono far luce e al tempo stesso provocare i suoi spettatori. Questa volta l’inviato si trovava vicino al rione Sant’Eusebio a Cinello Balsamo, nel milanese, per documentare lo spaccio di droga all’interno del quartiere. Purtroppo, però, nel preciso istante in cui si è recato sul posto i carabinieri hanno 4 persone. Brumotti, quindi, si è trovato al centro della retata ed è stato minacciato dai parenti dei pusher.

Vittorio Brumotti minacciato

L’ultimo episodio che ha visto protagonista Vittorio Brumotti è avvenuto a Cinisello Balsamo, nei pressi di Milano, dove l’inviato stava documentando lo spaccio di droga.

Non appena giunto al rione Sant’Eusebio, però, ha incontrato i carabinieri che proprio in quel preciso istante stavano arrestando 4 persone. Tra queste c’erano due fratelli di 29 e 31 anni, un 30enne e un uomo di 56 anni considerato uno dei ras dello spaccio. Contestualmente agli arresti è stata sequestrata anche la merce. Tuttavia, Vittorio Brumotti e la sua troupe si sono trovati al centro della retata e i parenti dei pusher hanno insultato e minacciato l’inviato. Fortunatamente, però, non c’è stata alcuna aggressione.

Episodi precedenti

Non si tratta della prima volta che l’inviato in bicicletta di canale 5 si trova al centro di situazioni pericolose. Infatti, spesso accade che Vittorio Brumotti venga aggredito. L’ultimo episodio risale allo scorso 11 ottobre, quando il giornalista si trovava a Vicenza.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

barilla contro nutella

Cronaca

Il Biscocrema della Barilla contro i Nutella Biscuits: è partita la sfida dei biscotti per conquistare la gola di milioni di italiani.

pier paolo padovani

Cronaca

Pier Paolo Padovani era andato in ospedale domenica 24 Novembre a causa della febbre alta: è morto il giorno seguente per meningite.

slavina monte bianco

Cronaca

Slavina questa mattina sul Monte Bianco: il distacco sarebbe avvenuto nei pressi dell’arrivo della cabinovia Skyway.

terremoto albania suicidio

Cronaca

Una 25enne di Ancona ha tentato di buttarsi dal balcone dopo aver saputo che alcuni parenti sono rimasti feriti durante il terremoto in Albania.

loading...