Juventus-Sassuolo oggi: orario d’inizio, tv, streaming, formazioni (1° dicembre)

Dopo la parentesi delle Coppe Europee, torna la Serie A 2019/2020. Tutto è pronto per la 14esima giornata che ci permetterà di capire come le squadre che hanno giocato tra settimana si ripresenteranno in campo per un turno delicato. La capolista Juventus, reduce dal successo contro l’Atletico Madrid che le ha garantito il passaggio agli ottavi di finale della massima competizione europea per club come testa di serie, attende il Sassuolo nel lunch match di domenica primo dicembre. Alle ore 12.30 all’Allianz Stadium, infatti, i bianconeri ospitano gli emiliani in una sfida per niente scontata ma dalla quale vogliono ricavare tre punti per mantenere la vetta della classifica e mettere pressione all’Inter che giocherà nel pomeriggio contro la SPAL.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

IN TV – Juventus-Sassuolo sarà visibile su DAZN in diretta live streaming e sarà disponibile anche su DAZN1 (209 di Sky). OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match di Torino.

Visti i numerosi giocatori acciaccati mister Maurizio Sarri non dovrebbe stravolgere in maniera particolare la formazione vista contro l’Atletico Madrid, con il solito dubbio in avanti di chi affiancherà Cristiano Ronaldo. Per mister De Zerbi, invece, saranno pesanti le assenze di Berardi e Defrel in attacco, assieme a Chiriches, Rogerio e Ferrari.

PROBABILI FORMAZIONI

Loading…
Loading…

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain. All: Sarri.

Sassuolo (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatellil, Magnanelli, Duncan; Djuricic; Caputo, Boga. All: De Zerbi.

Segui live e in esclusiva la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...