LIVE Juventus-Sassuolo, Serie A calcio 2019-2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Juventus-Sassuolo partita della quattordicesima giornata di Serie A 2019-20, la Juventus serve la vittoria per mantenere la vetta della classifica mentre al Sassuolo servono punti per non rischiare di essere invischiati nella zona retrocessione.

La Juventus viene dalle vittoriose partite contro l’Atalanta e in Champions League contro l’Atletico Madrid, ma in questi giorni la squadra di Sarri ha perso per infortunio Douglas Costa, Rabiot e Khedira che non saranno della partita. Per quanto riguarda la formazione dovrebbe andare in porta Buffon a meno di scelte diverse dell’ultima ora, ballottaggi anche al centro della difesa con uno tra Bonucci e De Ligt che potrebbe riposare a favore di Demiral. Centrocampo con Pjanic e Matuidi sicuri del posto mentre sulla destra lotta tra Bentancur ed Emre Can per il ruolo di mezzala destra. Bernardeschi a riposo inizialmente in coppa potrebbe rilevare Ramsey dall’inizio alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo con Dybala che dovrebbe partire dalla panchina.

Il Sassuolo viene dalla sconfitta contro la Lazio, De Zerbi non si trova in situazione di rischio di esonero ma la classifica comincia a farsi preoccupante, servirà una prestazione di livello dei neroverdi. A difendere i pali della squadra dovrebbe esserci il recuperato Consigli, centrali di difesa saranno Romagna (ex capitano della primavera della Juventus) e Marlon. Terzini l’altro ex di giornata Peluso e Toljan che dovrebbe vincere il ballottaggio con Muldur. Centrocampo con Duncan e Locatelli mezzali con Obiang regista basso, dalla panchina Traoré. In attacco Djuricic dovrebbe tentare di suggerire le punte Caputo e Boga, quest’ultimo osservato speciale della Juve in chiave mercato. Mancheranno Berardi e Defrel infortunati.

Loading…
Loading…

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Juventus-Sassuolo, partita valevole per la Serie A Tim: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 12:30. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...