LIVE Napoli-Bologna, Serie A calcio 2019-2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Napoli-Bologna partita della quattordicesima giornata di Serie A 2019-20, il Napoli deve interrompere la lunga fila di pareggi che hanno fatto precipitare la squadra al settimo posto mentre il Bologna deve necessariamente fare una vittoria per ritornare a metà classifica.

De Laurentis, multe e problemi di contratti hanno creato questa situazione in cui la squadra di Ancelotti non si esprime al massimo, tranne per l’ottimo pareggio e prestazione contro il Liverpool in Champions League ma ora serve una sterzata immediata in campionato con una vittoria. Il Napoli dovrebbe scendere in campo con Meret, centrali Manolas e Koulibaly. Terzini Di Lorenzo e Mario Rui, dalla panchina Maksimovic. Centrocampo orfano di Allan che dovrebbe essere sostituito da Elmas dall’inizio con Fabian Ruiz accanto, sugli esterni torna Callejon a destra e Zielinski a sinistra. Gli attaccanti dovrebbero essere Mertens a segno in coppa e uno tra Insigne recuperato e Lozano.

Il Bologna viene dal pareggio nel derby contro il Parma trovato all’ultimo minuto con una rete straordinaria di Dzemaili, ma le vittorie latitano ad arrivare e contro un Napoli pieno di problemi può essere l’occasione giusta. Mihajlovic proporrà per quanto riguarda la formazione Skorupski in porta, nei centrali difensivi recupera dalla squalifica Bani e Danilo. I terzini saranno Tomiyasu e Krejci, Mbaye in panchina. Cerniera di centrocampo composta da Medel e Dzemaili, Poli dovrebbe lasciare posto proprio allo svizzero. Esterni d’attacco con Orsolini e Sansone coadiuvati nella trequarti da Svanberg, unica punta Palacio mentre per la panchina recupera Destro.

Loading…
Loading…

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Napoli-Bologna, partita valevole per la Serie A Tim: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 18:00. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...