LIVE Parma-Milan, Serie A calcio 2019-2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Il programma e le probabili formazioni

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Parma-Milan, match valido per la quattordicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Allo Stadio Tardini andrà in scena una partita fondamentale per questo turno di campionato: i padroni di casa sono ottavi in classifica con 18 punti all’attivo e hanno quattro lunghezze di vantaggio sui rossoneri che sono dodicesimi, un successo permetterebbe ai ducali di continuare a inseguire un posto in Europa mentre i meneghini sono obbligati a vincere per evitare di sprofondare nel pieno della lotta per non retrocedere.

Il Milan ha raccolto appena un punto nelle ultime tre partite, soltanto quattro nelle ultime cinque uscite: c’è bisogno di una chiara inversione di rotta per gli uomini di Stefano Pioli che non possono più permettersi passi falsi. Si punterà sul 4-3-3 con Suso, Piatek, Calhanoglu a comporre il tridente offensivo supportato da Krunic, Bennacer e Bonaventura. Il Parma ha raccolto cinque punti nelle ultime tre partite e vuole proseguire nel suo buon momento puntano sul tridente d’attacco con Gervinho, Kulusevski e Sprocati.

Loading…
Loading…

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Parma-Milan, match valido per la quattordicesima giornata della Serie A 2019-2020 di calcio: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, azione dopo azione, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 15.00. Buon divertimento a tutti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...