Esplode il serbatoio della moto mentre lavora con la fiamma ossidrica

Il ragazzo stava lavorando con una fiamma ossidrica all’interno del suo garage in via Torricelli, quando il serbatoio della moto è esploso.

esplode serbatoio moto
esplode serbatoio moto

Tragedia a Follonica, nel grossetano: un ragazzo di 33 anni ha perso la vita dopo che il serbatoio della sua moto è esploso. Secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco giunti sul posto, l’uomo stava lavorando all’interno nel suo garage con la fiamma ossidrica quando all’improvviso è avvenuta l’esplosione. In via Torricelli sono accorsi i mezzi di soccorso: ambulanza, elisoccorso e vigili del fuoco. Nulla da fare purtroppo: il 33enne era già deceduto.

Esplode il serbatoio della moto

L’incidente è avvenuto nella serata di domenica 1 dicembre: Leonardo Nannetti stava lavorando con una fiamma ossidrica nel suo garage in via Torricelli. Per cause ancora in fase di accertamento, però, il serbatoio della sua moto sarebbe esploso. Il giovane 33enne è rimasto vittima della deflagrazione.

Nonostante i soccorsi sul posto, l’uomo è deceduto prima del ricovero in ospedale. A Follonica, nel grossetano, sono accorsi i mezzi dei vigili del fuoco, l’ambulanza, l’elisoccorso e le forze dell’ordine. Dopo le prime manovre di soccorso, l’elicottero Pegaso ha tentato il tutto per tutto per salvare il giovane. Prima ancora di salire sul mezzo, però, Leonardo è deceduto. Dopo aver tentato di ricostruire quanto accaduto, gli inquirenti hanno emesso le loro prime ipotesi. Una scintilla dalla fiamma ossidrica avrebbe raggiunto il serbatoio provocandone l’esplosione.

I vigili del fuoco hanno effettuato gli opportuni controlli sulla sicurezza della struttura, che a quanto sembra non è stata compromessa. Seguiranno una serie di opportune indagini e accertamenti sull’incidente.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Contatti:


Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di “Comunicazione e Società”. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L’Arena.

Leggi anche

motociclista travolto furgone

Cronaca

Incidente mortale per un 35enne appassionato di motori: la sua moto è stata urtata da un furgone ed è precipitata sull’asfalto.

terremoto benevento

Cronaca

Continua a tremare l’area del Sannio. L’ultimo terremoto questa mattina all’alba a Benevento: tanta preoccupazione.

incidente casaletto lodigiano

Cronaca

Il drammatico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica ed è costato la vita a una ragazzina di 16 anni.

sebastiano-lo-giudice

Cronaca

Dalla sua cella al 41bis, il boss mafioso Sebastiano Lo Giudice ha inviato una lettera ai giovani in cui li esorta a non seguire la vita criminale.

loading...