LIVE F1, Test Abu Dhabi 2019 in DIRETTA: day-2, Charles Leclerc prova le nuove gomme Pirelli

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Analisi prima giornata Test Abu Dhabi – La cronaca del Day 1 – Programma orari e tv della seconda giornata di test


Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda, ed ultima, giornata dei test di Abu Dhabi riservati allo sviluppo degli pneumatici di Formula Uno Pirelli per il 2020. Sullo splendido scenario di Yas Marina team e piloti saranno impegnati dalle ore 6.00 italiane nelle nove ore conclusive di lavoro sul circuito incastonato tra deserto e Golfo Persico, per proseguire nello studio delle gomme della casa milanese che, dopo l’antipasto delle prove libere di Austin, hanno avuto bisogno di questa ulteriore sessione di test per raggiungere gli standard richiesti.

Nella giornata di ieri il miglior tempo è stato fissato da Valtteri Bottas con la Mercedes, davanti a Sebastian Vettel su Ferrari e Daniil Kvyat su Toro Rosso, mentre Max Verstappen non si è concentrato sul giro veloce con la sua Red Bull. Nella giornata odierna vedremo diverse novità in pista. Sulla Freccia d’argento, infatti, sarà impegnato George Russell, che ieri era in Williams, mentre sulla Ferrari toccherà a Charles Leclerc, con Alexander Albon in Red Bull. Rimarrà sulla Renault, invece, Esteban Ocon che, dopo un anno di stop, ha bisogno di macinare chilometri per tornare al giusto feeling con una monoposto di Formula Uno. In Alfa Romeo, infine, Antonio Giovinazzi darà il cambio a Kimi Raikkonen.

Loading…
Loading…

La seconda giornata dei test riservati alla Formula Uno di Abu Dhabi prenderà il via alle ore 6.00 italiane, le 10.00 di Yas Marina, e si concluderanno alle ore 15.00 sotto la luce dei riflettori, concludendo ufficialmente la stagione 2019 della massima categoria del motorsport. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della sessione, per non perdere nemmeno un secondo dei lavori in vista del campionato 2020.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...