Lazio-Juventus: orario d’inizio, tv, streaming. Probabili formazioni Serie A 2019-2020

Dopo Inter-Roma di ieri, la quindicesima giornata di Serie A 2019-2020 non ha ancora esaurito le proprie cartucce e mette sul piatto un’altra grande classica del calcio italiano: Lazio-Juventus. Il palcoscenico sarà ovviamente lo stadio “Olimpico”; fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.

Sarà un test molto importante per entrambe le squadre: obiettivo riscatto per la Juventus di Maurizio Sarri, missione continuità per la Lazio di Simone Inzaghi. I bianconeri sono reduci dal deludente pareggio casalingo contro il Sassuolo che ha di fatto consegnato la vetta della classifica all’Inter, ma, visto lo 0-0 di ieri tra i nerazzurri e la Roma, con una vittoria stasera si riporterebbero immediatamente al primo posto. È certamente vero che il campionato è ancora lunghissimo e che in questo momento della stagione non bisogna tanto far caso al punto in più o in meno, ma quello che preoccupa alla Continassa è il periodo di involuzione della squadra, apparsa piuttosto in difficoltà nelle ultime giornate: il progetto tecnico di Sarri è ancora una bozza e alcuni singoli sembrano decisamente sottotono, in primis Cristiano Ronaldo. La Vecchia Signora, ancora imbattuta finora, è chiamata a una reazione in un match che sarà un significativo banco di prova per i torinesi. La Lazio, infatti, è probabilmente il team più in forma del campionato, come testimoniano non solo le sei vittorie consecutive ma anche il bel gioco espresso dai biancocelesti; in copertina c’è chiaramente Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A con la bellezza di 17 reti realizzate.

LAZIO-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

In casa Lazio non dovrebbero esserci particolari sorprese nell’undici titolare, con Simone Inzaghi pronto a riconfermare la formazione che ha liquidato l’Udinese in un tempo. Per quanto riguarda la Juventus, invece, a centrocampo Matuidi tornerà in campo dal primo minuto, presumibilmente a discapito di Emre Can. Complice l’indisponibilità di Douglas Costa e Ramsey, Bernardeschi sarà ancora titolare nel ruolo di trequartista, mentre in attacco Dybala è destinato a vincere il ballottaggio con Higuain.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Loading…
Loading…

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

LAZIO JUVENTUS: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

La partita tra Lazio e Juventus sarà trasmessa in streaming su DAZN e sarà visibile anche in televisione su DAZN1 (canale 209 di Sky). OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, aggiornandovi minuto per minuto su ogni singola giocata.

SABATO 7 DICEMBRE, ORE 20.45:
Lazio-Juventus
Diretta televisiva su DAZN1 (canale 209 di Sky)
Diretta streaming su DAZN (su smart tv, pc, tablet e smartphone)
Diretta Live testuale su OA Sport

Segui live e in esclusiva Lazio-Juventus su DAZN


CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...