LIVE Lazio-Juventus, Serie A calcio 2019-2020 in DIRETTA: i biancocelesti provano a sgambettare la Vecchia Signora

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Lazio-Juventus partita della Serie A Tim 2019-2020, la Juventus cerca la vittoria per ritornare in testa alla classifica mentre la Lazio cerca di continuare la sua striscia vincente.

La Juventus che viene dal deludente pareggio con il Sassuolo ora deve riprendere il cammino per ritornare capolista dopo il pareggio dell’Inter contro la Roma, perde per la partita Ramsey per un affaticamento e Khedira per tre mesi ma ritrova dopo tempo Pjaca in panchina, ancora fuori Douglas Costa che rientra tra una settimana. Per quanto riguarda la formazione dovrebbe andare in porta Szczesny, con De Ligt e Bonucci centrali difensivi. Terzini Cuadrado e Alex Sandro, anche se Danilo spinge per giocare dall’inizio con Cuadrado alto. Centrocampo con Pjanic, Matuidi e uno tra Emre Can e Bentancur, con il sudamericano favorito. Davanti accanto a Cristiano Ronaldo ci sarà Dybala con Higuain e Pjaca pronti dalla panchina, Bernardeschi a supporto delle due punte.

Lazio che vive un ottimo momento, può ancora qualificarsi in Europa League e punta ad accorciare la distanza dalla vetta dopo la vittoria contro l’Udinese per un sonoro 3-0. Per quanto riguarda la formazione in porta ci sarà Strakosha, il trio difensivo sarà Radu, Acerbi e Bastos. Esterni di centrocampo Lulic e Lazzari, mentre la mediana sarà composta da Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. Davanti Luis Alberto a supporto della coppia Immobile e Correa, anche se Caicedo cerca di prendere il posto dell’argentino.

Loading…
Loading…

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Lazio-Juventus, partita valevole per la Serie A Tim: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

×

Iscriviti alla nostra pagina Facebook