Lory Del Santo: “L’amicizia tra uomo e donna esiste solo se la donna è brutta”

Lory Del Santo è intervenuta ai microfoni de “I Lunatici”, il programma notturno di Radio Due, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei. La showgirl ha parlato dell’amicizia tra uomo e donna, del futuro, ma anche dei suoi genitori e della perdita del padre quando era ancora molto piccola. Il suo rapporto è stato, quindi, principalmente con la madre: “Mio padre non l’ho mai conosciuto, è morto quando avevo tre anni in un incidente stradale. Mia madre era un tipo lunatico, per lei esistevano solo mangiare, dormire e studiare. E lavorare. Lei era un tipo di poche parole in famiglia, mentre rideva con gli altri”.

L’amicizia tra uomo e donna

Lory Del Santo ha parlato delle difficoltà di amicizia tra uomo e donna, e di come nella sua esperienza tutti gli uomini che hanno tentato di esserle amici erano falsi: “L’amicizia tra uomo e donna esiste solo se la donna è piuttosto brutta. Solo così è possibile. Nei miei confronti i tentativi amichevoli erano tutti falsi. L’uomo aspetta il tuo momento debole per aiutarti e così ce la fa. Come se dovesse infiltrasi nella crepa di una roccia. Le donne invece sono carine con te, ma appena possono metterti un giavellotto e andare con il tuo fidanzato, è una corsa a chi arriva prima. L’amicizia tra donne è peggio che andar di notte. Ma è divertente, la vita è una corsa ad ostacoli, altrimenti sarebbe una noia”

La paura del futuro e la voglia di diventare mamma

La showgirl, che negli anni scordarsi è stata impegnata col progetto The Lady e che negli anni si è ritagliata un posto come commentatrice televisiva, ha parlato anche della paura per il futuro e soprattutto della paura dei compromessi e del bisogno di avere una situazione economica stabile: “Mi fa paura il senso di dover accettare compromessi. La tranquillità economica è fondamentale. Se parti da umili origini e non ti innamori del primo miliardario che ti arriva davanti, può capitare di dover accettare dei compromessi”. La donna ha anche parlato della sua voglia di diventare mamma, prendendo un bimbo in affido: “Rimando di anno in anno, mi sento super giovane. A breve le nuvole spariranno, bisogna iniziare nuove sfide. Ho pensato che a volte ci sono delle persone là fuori che sono speciali. Basta trovarle, magari sono quelle che risolvono la tua esistenza. Uno nasce con dentro un tesoro, spetta a te trovarlo”

loading...