Virtus Roma-Trieste, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming e palinsesto 8 dicembre

Posticipo serale al PalaEur: la Virtus Roma affronta, in una sfida piuttosto delicata, l’Allianz Trieste nel secondo di tre incontri serali casalinghi consecutivi.

La formazione di Piero Bucchi viene da due sconfitte consecutive, contro Treviso al Palazzo dello Sport dell’Eur e a Varese, mentre proprio contro la De’ Longhi la squadra allenata da Eugenio Dalmasson ha colto il più recente successo nell’undicesima giornata. Di fatto, tra A e A2, non ci sono precedenti a livello di società, perché la Pallacanestro Trieste 2004 è entità diversa dalla Pallacanestro Trieste vissuta lungo gli Anni ’80, ’90 e primi 2000. In questo senso, i ricordi di sola regular season parlano di un bilancio 22-12 più un successo di Roma in una fase a orologio, ma nei playoff dell’annata 1999-2000 fu Trieste a prevalere. Degli ultimi due confronti (2003-2004) ci sono due superstiti: da una parte proprio coach Bucchi, dall’altra Daniele Cavaliero.

La sfida tra Virtus Roma e Allianz Trieste si giocherà questa sera alle ore 21. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport SD (canale 58) e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 8 DICEMBRE
Ore 21:00 Virtus Roma-Allianz Pallacanestro Trieste

Loading…
Loading…

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

loading...

Lascia un commento