Darussafaka-Brescia, EuroCup basket 2019-2020: programma, orari e tv

Torna in scena l’EuroCup 2019-2020, e lo fa con le ultime due, caldissime giornate della prima fase: nella nona la Germani Brescia è impegnata in trasferta contro il Darüssafaka.

Martedì pomeriggio i bresciani si giocano una grande fetta della sua avventura europea, perché se è vero che c’è ancora una giornata da giocare, è altrettanto vero che la Germani è in saldo negativo con tutte le avversarie dirette per un posto nella top 4. I turchi, però, sono una squadra decisamente forte, hanno sì solo due punti in più in classifica rispetto a Brescia, ma il +50 di differenza punti rispetto al -36 dei lombardi chiarisce come il percorso del Darüssafaka sia stato più lineare. Per i turchi una vittoria garantirebbe la matematica qualificazione, per i bresciani un ko, invece, rischierebbe di condannarli e, comunque, di legarli ai risultati sugli altri campi in questi ultimi due turni.

Il match tra Darüssafaka e Germani Brescia si giocherà alle ore 18:05 di martedì 10 dicembre. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDÌ 10 DICEMBRE, ORE 18.05:
Darüssafaka-Germani Brescia
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

Loading…
Loading…


CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

loading...

Lascia un commento