LIVE Napoli-Genk, Champions League 2019-2020 in DIRETTA: in palio la qualificazione al San Paolo 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Napoli-Genk: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni Champions League 2019-2020Il Napoli si qualifica agli ottavi di Champions League se… Le possibili combinazioni

Buonasera e benvenuti in questa nuova DIRETTA LIVE di OA Sport, che questa volta ci porterà presso lo stadio “San Paolo” di Napoli, per la sfida tra Napoli e Genk, valevole per la sesta giornata del girone E di UEFA Champions League 2019/2020. In palio, la qualificazione agli ottavi di finale.

La stagione partenopea è in picchiata: il Napoli non vince in campionato da 7 partite, dal 19 ottobre 2019 contro l’Hellas Verona. Un dato preoccupante, che permette di ritornare indietro nel tempo: era il 2010 e Walter Mazzarri non trovò i 3 punti nello stesso scorcio di tempo. Mister Ancelotti è ancora sulla graticola, è l’ombra di Rino Gattuso incombe, anche in caso di qualificazione, quasi certa: basta una vittoria o un pareggio. Perdendo, il Liverpool non dovrebbe cadere in Austria: le 27 partite in casa di fila senza sconfitta del tecnico ex Milan proveranno a fare la Storia.

Loading…
Loading…

Tra il Napoli e la possibilità di chiudere per la prima volta il girone da imbattuti c’è il Genk: l’ex squadra di Kalidou Koulibaly è già fuori, con un solo punto, collezionato proprio contro i partenopei. I belgi non stanno entusiasmando quest’anno, neanche in campionato, dove navigano all’ottavo posto in lidi non adatti alla propria Storia. Anche l’Europa League è un miraggio: arriverà una prestazione d’orgoglio al San Paolo?

OA Sport vi invita a seguirla in compagnia della nostra DIRETTA LIVE minuto per minuto, con la descrizione minuziosa di ogni singola azione: l’inizio del match è previsto alle ore 18.55, buon divertimento! (Foto: Cafaro/LaPresse)

loading...