Bayer Leverkusen-Juventus oggi: orario d’inizio, tv e streaming. Probabili formazioni Champions League 2019-2020

Oggi, mercoledì 11 dicembre alle ore 21.00, andrà in scena alla BayArena il match della Juventus di Maurizio Sarri contro i tedeschi del Bayer Leverkusen. I bianconeri arrivano all’ultimo confronto della fase a gironi della Champions League di calcio (Gruppo D) già certi del passaggio di turno da primi del raggruppamento (13 punti), mentre i teutonici hanno ancora qualche piccola speranza per centrare il secondo posto, essendo a quota 6.

La Vecchia Signora viene dalla sconfitta in campionato contro la Lazio e vorrà chiudere con un risultato positivo questa prima fase in Europa, cercando di trovare quella chimica di squadra che, fino ad ora, si è vista solo a tratti. Gli unici due confronti tra le due squadre prima di questa stagione risalgono alla seconda fase a gironi del 2001/02: a Torino, i bianconeri si imposero 4-0 grazie alla doppietta di David Trezeguet e ai gol di Alessandro Del Piero e Igor Tudor; il Leverkusen vinse 3-1 in casa con un rigore trasformato dal portiere Hans-Jörg Butt e le reti di Thomas Brdarić e Marko Babić, arrivando primo nel raggruppamento e approdando in finale.

Bayer Leverkusen-Juventus oggi: orario d’inizio, tv e streaming

Il match tra Bayer Leverkusen e Juventus sarà trasmesso in TV da Sky Sport Serie A, canale 203, e Sky Sport 251. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go, oppure in alternativa a Now TV e acquistare un ticket. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE dell’incontro. Di seguito la programmazione:

Mercoledì 11 dicembre

Loading…
Loading…

ore 21.00 Bayer Leverkusen – Juventus

Bayer Leverkusen-Juventus: le probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby; Volland, Bailey.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, Rugani, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Dybala, Higuain.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Canoniero / Shutterstock.com

loading...