Le 6 donne che hanno guidato l’innovazione in Italia nel 2019

Sei imprenditrici hanno concorso al premio Gamma Donna con le loro storie di imprese innovative e di imprenditoria femminile in Italia

Sei donne che hanno saputo dare nuovi impulsi alle loro aziende grazie all’innovazione. Sei vite professionali fatte di vittorie e indispensabili fallimenti, molta determinazione e dedizione alla causa.  La nostra gallery riunisce le finaliste del premio GammaDonna 2019 per l’imprenditoria innovativa, evento organizzato dall’associazione GammaDonna con la Commissione europea e il ministero dello Sviluppo economico. Un riconoscimento che dal 2004 spiega l’innovazione attraverso le storie di successo di imprenditrici che operano in Italia.

Per valorizzare la loro capacità di affrontare il cambiamento e di far crescere l’economia. Incoraggiando l’evoluzione culturale del Paese, incentivando il networking fra startup, imprenditori esperti e investitori. La vincitrice di questa edizione è stata Sonja Blanc, ad di Sireg geotech. Con lei in finale sono arrivate Massimiliana Carello, Martina Cusano, Antonella D’Ercole, Silvia Paganini e Giorgia Pontetti.

Leggi anche

Potrebbe interessarti anche

loading...