Emma Marrone e i fan feticisti: “Mi chiedono le foto dei piedi, gliele mando perché non c’è niente di male”

Emma Marrone e il rapporto con i fan feticisti: una lunga storia. Protagonista del programma radiofonico della notte di Radio2, “I Lunatici”, condotto da Andrea Di Ciancio e Roberto Arduini, la cantante salentina ha confessato di avere, tra i tanti ammiratori, anche un nutrito gruppo di appassionati feticisti: “Mi chiedono le foto dei piedi e io ogni tanto li accontento. Non ci trovo nulla di male”. Del resto, non è un mistero, la cantante di “Fortuna” spesso pubblica su Instagram proprio le foto dei suoi piedi. Aveva già ammesso la cosa in un’altra intervista di tre anni fa, sempre pubblicata su RaiRadio2.

Il racconto di Emma Marrone

Tra le centinaia di messaggi quotidiani che le arrivano sui social, quindi, ci sono anche richieste un po’ “sui generis”. Lei, però, risponde a tutti, anche ai feticisti: “I feticisti sono i miei fan preferiti, ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male. Sono sempre gentili. Ogni tanto c’è qualcuno che ha problemi di fama e pensa che insultando la gente o mortificandola possano essere meno frustrati”. E ancora si parla delle origini, di quando ha detto per la prima volta alla sua famiglia di inseguire il sogno della musica: “All’inizio erano un po’ spaventati. Ma è normale quando ti ritrovi una figlia che si sveglia un mattino e ti dice che vuole fare la cantante. Poi al Sud questo mondo sembrava lontanissimo, sembrava un universo parallelo. Ma non mi hanno mai ostacolata”. 

La pubblicazione di un tema sui social

Sui social network, di recente, Emma Marrone ha pubblicato un tema di una bambina che vorrebbe essere proprio come lei. “Sarebbe bello diventare una cantante così”, scrive la bambina a Emma Marrone. La cantante sorride e nel pubblicare questo tema aggiunge: “La mia giornata inizia in maniera diversa, sono carica e non voglio deludere questa bambina”.

loading...