LIVE Rennes-Lazio, Europa League 2020 in DIRETTA: Aquila costretta a vincere e sperare

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Clicca qui per il programma, dove vedere la partita e le probabili formazioni


Clicca qui per scoprire con quali combinazioni la Lazio può passare il turno

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Rennes-Lazio partita decisiva della fase a gironi dell’Europa League 2019-2020, la Lazio può ancora passare battendo il Rennes e sperare nella vittoria del Celtic nell’altra partita contro il Cluj.

Loading…
Loading…

Lazio che viene dalla vittoria contro la Juventus e ora guarda all’Europa League con speranza, deve vincere contro i francesi e sperare che il Celtic batta il Cluj. Per quanto riguarda la formazione dovrebbe andare in porta Proto, con Bastos, Vavro e Acerbi centrali difensivi. Esterni Lazzari e Jony, anche se Lulic spinge per giocare dall’inizio. Centrocampo con Parolo, Cataldi e uno tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic a supporto delle punte. Davanti accanto a Immobile ci sarà Caicedo con Correa pronto dalla panchina.

Per quanto riguarda i padroni di casa del Rennes, tutto è ancora incerto: come ha detto l’allenatore in conferenza stampa Julien Stephan, anche loro dovrebbero fare molti cambiamenti. La vecchia conoscenza del campionato italiano, Niang, dovrebbe partire dalla panchina con Guitane e Siebatcheu titolari.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Lazio-Rennes, partita valevole per l’Europa League League 2019-2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 18:55. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...