LIVE ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano, Eurolega basket 2019-2020 in DIRETTA: trasferta già cruciale, scontro diretto per i playoff

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La presentazione della partitaLa presenza di Micov e GudaitisI risultati di ieri

Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match tra ASVEL Villeurbanne e Olimpia A|X Armani Exchange Milano, valido per il 13° turno di Eurolega 2019-2020.

L’ASVEL è tra le principali sorprese del panorama europeo di questa stagione, con 5 vittorie e 7 sconfitte, delle quali le ultime quattro sono però giunte consecutivamente. Non è facile espugnare l’Astroballe, dove sono cadute anche forze di primo piano (chiedere, per esempio, all’Olympiacos). Per Milano è l’occasione di ritrovare la vittoria dopo tre sconfitte consecutive, con l’aggiunta di Micov e Gudaitis che saranno di nuovo in scena. Assenti da una parte Adreian Payne, dall’altra Nemanja Nedovic.

Loading…
Loading…

Queste le parole del coach montenegrino dei francesi, Zvezdan Mitrovic (che fra l’altro è anche allenatore della Nazionale del suo Paese): “Daremo il 100% di ciò che possiamo sul campo anche se, dopo le nostre prime vittorie all’inizio della stagione, ci si “aspettano” di più nostri successi. Una volta di più, Milano è una squadra forte e, per parte nostra, abbiamo parecchi problemi a creare tiri. Se vogliamo diventare un buon team di Eurolega, dobbiamo risolvere questa situazione. Ma non faccio pressione sulla mia squadra, perché so che il nostro calendario sarà pieno, con 7 gare in 15 giorni prima della fine dell’anno“.

Ettore Messina, invece, si esprime così: “A livello personale è un piacere giocare contro la squadra di un amico e un campione come Tony Parker, che è stato capace di creare un’eccellente organizzazione all’ASVEL. La squadra è molto ben allenata, non a caso ha vinto tante partite grazie ad un gioco aggressivo, una difesa fisica e un grande controllo dei rimbalzi. Contrastare la loro energia e il loro atletismo con un attacco paziente e un’efficace transizione difensiva sarà fondamentale“.

ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano inizierà alle ore 20:45. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

loading...

Lascia un commento