Virtus Bologna-Brindisi oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming Serie A basket 2019-2020

Uno dei due anticipi in programma stasera per la tredicesima giornata di Serie A 2019-2020 di basket è il match tra Virtus Bologna ed Happy Casa Brindisi. Si gioca nella nuova Virtus Segafredo Arena, palla a due prevista per le ore 20.30.

Nello scorso turno di campionato le V nere hanno visto interrompere la propria dirompente striscia di dieci vittorie consecutive per mano della Vanoli Cremona, uscita vincitrice dallo scontro del PalaRadi con il punteggio di 78-66. I ragazzi di Sasha Djordjevic, pur avendo perso l’imbattibilità nei confini nazionali, guidano comunque la classifica con 20 punti, a +4 su Dinamo Sassari e Olimpia Milano, e sono determinati a trovare un pronto riscatto tra le mura amiche dove, tra l’altro, hanno vinto tutte le partite disputate finora tra Serie A ed EuroCup. Brindisi, invece, è reduce dalla sconfitta interna proprio contro i sassaresi in quello che era uno scontro diretto per la seconda posizione, ma ha poi tratto nuova linfa dal prezioso successo contro il Neptunas in Champions League. La notizia della settimana nell’ambiente salentino è l’ingaggio di Dominique Sutton, cestista di indubbie doti atletiche e di grande esperienza internazionale già ammirato in Italia in quel di Trento.

La partita tra Virtus Bologna ed Happy Casa Brindisi non andrà in onda in televisione, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, garantendovi puntuali aggiornamenti su ogni singola giocata.

VIRTUS BOLOGNA-BRINDISI: ORARIO, PROGRAMMA E STREAMING

SABATO 14 DICEMBRE, ORE 20.30:
Virtus Segafredo Bologna-Happy Casa Brindisi
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

Loading…
Loading…

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

loading...

Lascia un commento