Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: “Piangere sul pavimento mi ha reso una donna”

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non stanno più insieme. Dopo una serie di mezze voci, rumors e smentite nel corso degli ultimi mesi, arriva finalmente la conferma definitiva. Lapidaria l’attrice sul suo profilo Instagram. Un lungo messaggio in cui lascia intendere che la separazione dal regista e comico non è stata semplice: “Non stiamo più insieme da un mese e mezzo. Piangere sul pavimento di casa mi ha reso una donna. Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo”.

Il messaggio di Diana Del Bufalo

Il momento complicato, già fotografato dalla stessa Diana Del Bufalo a metà novembre, si è rivelato in tutta la sua durezza. A un mese e mezzo di distanza, l’attrice decide di aprirsi al suo pubblico, forse mettendo definitivamente il punto alle voci, che da tempo si rincorrevano.

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo.
Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento.
Ho tentato con lui…. tanto.
Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me.
Le persone non cambiano e non SI cambiano.
La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio.
A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio!
Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. ♥️
Grazie a tutti. ?

Paolo Ruffini aveva minimizzato la crisi

In una intervista a Novella 2000, pubblicata nei giorni successivi ai primi sentori, Paolo Ruffini aveva smentito la separazione ammettendo però di essere in un momento negativo: “Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà”. 

loading...