Champions League calcio 2020: tutte le sfide degli ottavi di finale. Calendario, date andata e ritorno, orari e programma

Si annunciano ottavi di finale di Champions League 2020 quanto mai avvincenti. Le italiane hanno vissuto un buon sorteggio per quanto riguarda la Juventus (contro il Lione) e Atalanta (contro il Valencia) mentre il Napoli ha di che recriminare, dato che si troverà di fronte il Barcellona. Nelle altre sfide ci sarà un bellissimo Real Madrid-Manchester City, quindi un intrigante Atletico Madrid-Liverpool, senza dimenticare Chelsea-Bayern Monaco e Borussia Dortmund-PSG.

IN TV – I match di Champions League saranno trasmessi in diretta tv da Sky Sport, mentre Mediaset (su Canale 5) garantirà un match in chiaro per ogni turno, che dipenderà dalla programmazione che verrà comunicata in un secondo tempo. In streaming le partite della massima competizione europea per club si potranno vedere su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su pc, tablet e smartphone, mentre OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte dei match più importanti e quelli delle squadre italiane.


PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2020

Match di andata

18-19 e 25-26 febbraio 2020 – ore 21.00

Lione-Juventus (26 febbraio), Atalanta-Valencia (19 marzo), Napoli-Barcellona (25 febbraio), Real Madrid-Manchester City, Borussia Dortmund-PSG, Atletico Madrid-Liverpool, Chelsea-Bayern Monaco, RB Lipsia-Tottenham

Loading…
Loading…

Match di ritorno

18-19 e 25-26 febbraio 2020 – ore 21.00

Juventus-Lione (17 marzo), Valencia-Atalanta (10 marzo), Barcellona-Napoli (18 marzo), Manchester City-Real Madrid, PSG-Borussia-Dortmund, Liverpool-Atletico Madrid, Bayern Monaco-Chelsea, Tottenham, RB Lipsia.

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...