Juventus-Lazio, Supercoppa Italiana 2019: dove vederla in tv, orario, programma, probabili formazioni

Tutto è pronto per la 32esima edizione della Supercoppa Italiana di calcio. Domenica 22 dicembre alle ore 17.45 italiane, infatti, saranno in campo Juventus (campione d’Italia) e Lazio (vincitrice della Coppa Italia) per l’assegnazione del trofeo 2019.

Ancora una volta la sfida si disputerà all’estero, più precisamente allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riad, in Arabia Saudita. Un impianto da 25.000 spettatori che sarà aperto anche alle donne, per un match che garantirà grande spettacolo tra i bianconeri di mister Maurizio Sarri che andranno a caccia del nono successo in questa competizione ed i biancocelesti di Simone Inzaghi che inseguiranno la quinta.

IN TV – La finale della Supercoppa italiana 2019sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play.

OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro per non perdere nemmeno un attimo dell’attesissima sfida tra Juventus e Lazio.

Loading…
Loading…

PROGRAMMA SUPERCOPPA ITALIANA 2019

Domenica 22 dicembre

ore 17.45 Juventus-Lazio, Supercoppa Italiana 2019 (diretta su Rai 1)

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo. All: Sarri

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile: All. Inzaghi.

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

loading...