Antonella Elia, Adriana Volpe e Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip 2020

Sarà un Grande Fratello Vip 2020 tutto da gustare con Antonella Elia, Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Questi sono i nuovi tre concorrenti annunciati ieri a “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, che si vanno ad aggiungere a Rita Rusic, la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Sarà un cast ricchissimo, come promesso da Alfonso Signorini. Ogni concorrente sarà un volto veramente noto, questa sarà la prima volta in assoluto. Il Grande Fratello Vip 2020 parte mercoledì 8 gennaio.

La partecipazione di Adriana Volpe

Conduttrice storica della mattina di Rai2, Adriana Volpe è al suo secondo reality show, ma è il primo all’interno di una dinamica come quella della casa del Grande Fratello Vip, considerato che aveva partecipato solo all’adventure game Pechino Express. Arriva dopo un periodo turbolento in Rai, per le vicissitudini sfociate in una diatriba legale con Giancarlo Magalli, ai tempi de “I Fatti Vostri”. Nel suo curriculum: “Mezzogiorno in famiglia”, “Scommettiamo che…”, “The Lion Trophy Show”, “Oroscopo in famiglia”.

La pertecipazione di Antonella Elia

Antonella Elia è decisamente più esperta della “collega” Adriana Volpe. Sono tre le edizioni de “L’Isola dei Famosi” alle quali ha partecipato, una da opinionista. E ha poi partecipato anche lei all’adventure game “Pechino Express”. Sarà interessante vederla all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Cresciuta a “Non è la Rai”, Antonella Elia è stata assoluta protagonista della tv degli anni ’90: “Pressing”, “La ruota della fortuna”, “Bulli e Pupe”, “Bravo Bravissimo”.

La partecipazione di Michele Cucuzza

Giornalista, conduttore televisivo, Michele Cucuzza era un po’ sparito dai radar della tv. È un debuttante assoluto nei reality show. Il conduttore e giornalista è assente dalla televisione generalista dal 2013. Dal 2016 conduce “Buon Pomeriggio”, il contenitore pomeridiano di TeleNorba

loading...