LIVE Inter-Genoa, Serie A 2020 in DIRETTA: neroazzurri per rispondere alla Juventus

LIVE INTER-GENOA, SERIE A CALCIO IN TEMPO REALE

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Programma, probabili formazioni e dove vedere la partita

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Inter-Genoa partita della Serie A Tim 2019/2020, serve la vittoria all’Inter ritornare insieme alla Juventus in vetta alla classifica mentre Thiago Motta si gioca la panchina del Genoa.

L’Inter arriva dal pareggio per 1-1 contro la Fiorentina subito nei minuti di recupero, ma oltre i due punti persi c’è da segnalare una prestazione di basso livello e soprattutto le squalifiche scattate per Lautaro Martinez e Brozovic che saranno assenti per questa partita. Per quanto riguarda la formazione in porta Handanovic, con De Vrij e Skriniar e uno tra Bastoni e Godin centrali difensivi, con l’italiano favorito. Esterni Biraghi e per la fascia destra ballottaggio tra Candreva, Lazaro e D’Ambrosio. Mediana con Vecino, Borja Valero e uno tra Asamoah e Agoumé, tornano tra i convocati Gagliardini e Sensi. Davanti accanto a Lukaku ci sarà Esposito con Politano che spinge per giocare dall’inizio.

Loading…
Loading…

Il Genoa arriva dalla brutta sconfitta nel finale del derby della lanterna ad opera di Gabbiadini nel finale di partita, serve una scossa a Thiago Motta per non essere licenziato da un Preziosi per niente soddisfatto. Per quanto riguarda la formazione in porta Radu (vicino al ritorno proprio all’Inter), con Romero, Biraschi e Criscito centrali difensivi. Terzini Ghiglione e Pajac, mancherà ancora per vizio della squalifica Pandev. Centrocampo con Schone, Cassata e Radovanovic, con Sturaro recuperato che va in panchina. Davanti accanto a Pinamonti(ex Inter anche lui) agirà Agudelo in rientro dalla squalifica, dalla panchina Sanabria e l’altro recuperato di giornata Favilli.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Inter-Genoa, partita valevole per la Serie A Tim 2019/2020: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Calcio d’inizio alle ore 18:00. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse.

loading...