Juventus-Cagliari in tv, Serie A calcio 2020: orario d’inizio, canale, streaming, probabili formazioni

Nel giorno dell’Epifania Juventus e Cagliari (ore 15.00) cercheranno di non rimanere con cenere e carbone. All’Allianz Stadium di Torino i bianconeri e i sardi si contenderanno i tre punti nel match valido per il 18° turno (diretta tv su Sky Sport) del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. La Vecchia Signora viene dal successo esterno di Marassi contro la Sampdoria, grazie alle firme d’alto rango dell’argentino Paulo Dybala e del portoghese Cristiano Ronaldo. I bianconeri sono in testa alla classifica, insieme all’Inter (42 punti), e vorranno iniziare il 2020 con un piglio convincente.

La chiosa del 2019, infatti, non è stato proprio esaltante per la Juve. La Supercoppa Italiana, disputata a Riyad (Arabia Saudita), è stata povera di soddisfazioni per gli uomini di Maurizio Sarri: il 3-1 in favore della Lazio ha fatto storcere il naso per la portata della prestazione messa in mostra. Con spirito di rivalsa, quindi, CR7 e compagni vogliono dimenticare il risultato del match citato e dar continuità in Serie A. Non si prospetta un confronto facile: i cagliaritani stanno disputando un campionato sorprendente, visto il sesto posto in classifica. La truppa di Rolando Maran, al momento, ha mantenuto un ruolino di marcia in trasferta decisamente buono: un solo ko in otto incontri, anche se la sconfitta è arrivata proprio nell’ultima partita disputata alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Sarri, dunque, è consapevole delle difficoltà e non saranno ammessi cali di tensione. Il tecnico toscano dovrebbe puntare sul 4-3-1-2: il polacco Wojciech Szczesny tra i pali, difesa a quattro con il colombiano Juan Cuadrado e il brasiliano Alex Sandro sugli esterni e coppia centrale formata da Leonardo Bonucci e da uno tra l’olandese Matthijs de Ligt e il turco Merih Demiral; a centrocampo, in cabina di regia, ci sarà il bosniaco Miralem Pjanic, coadiuvato dalla coppia transalpina formata da Blaise Matuidi e da Adrien Rabiot, vista la squalifica dell’uruguaiano Rodrigo Bentancur; in avanti l’argentino Dybala dietro le due punte Ronaldo e l’altro sudamericano Gonzalo Higuain. Per quanto concerne i sardi, ballottaggio in porta tra Olsen e Rafael, con quest’ultimo in campo se l’ex estremo difensore della Roma non dovesse recuperare dal suo infortunio; centrali di difesa saranno Ceppitelli e Klavan, con Faragò e Pellegrini esterni bassi; a centrocampo Rog, Nandez e Cigarini dovrebbero comporre la cerniera della zona nevralgica, mentre Nainggolan sarà il trequartista di inserimento, a supporto dei due attaccanti Joao Pedro e Simeone.

Juventus-Cagliari in tv, Serie A calcio 2020: orario d’inizio, canale, streaming

Lunedì 6 gennaio, alle ore 15.00, Juventus e Cagliari si affronteranno nella partita valida per il 18° turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. La sfida dell’Allianz Stadium sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, live streaming su Sky Go e Now TV. Di seguito la programmazione:

Loading…
Loading…

Lunedì 6 gennaio

ore 15.00 Juventus-Cagliari – 18° turno Serie A 2019-2020

Juventus-Cagliari in tv, Serie A calcio 2020: probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro, Rabiot, Pjanic, Matuidi, Dybala, Cristiano Ronaldo, Higuain.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen, Faragò, Klavan, Ceppitelli, Pellegrini, Rog, Nandez, Cigarini, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...