Milan-Sampdoria in tv, Serie A calcio 2020: orario d’inizio, canale, streaming, probabili formazioni

La sosta natalizia è giunta nel momento giusto per il Milan che, dopo la pesantissima sconfitta per 5-0 nel derby lombardo contro l’Atalanta, ha avuto l’occasione per riflettere sugli errori commessi e ricaricare le pile in vista del prosieguo di stagione. Il primo test del 2020 per i rossoneri sarà lunedì 6 gennaio allo stadio “Giuseppe Meazza” contro la Sampdoria.

Per i ragazzi di Stefano Pioli la partita contro i blucerchiati sarà sicuramente una chance importante per ripartire con il piede giusto e magari riallacciare il rapporto con il pubblico di San Siro, parzialmente rivitalizzato dalla notizia dell’acquisto di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non sarà in campo contro la Sampdoria e certamente non basterà per risolvere tutti i problemi palesati dal Diavolo nella prima parte di stagione, ma può costituire un mezzo per recuperare energia e morale e rilanciarsi verso la zona Europa League, ora distante 8 punti. La squadra allenata da Claudio Ranieri naviga nei bassifondi della classifica, per la precisione al quartultimo posto, e verrà nel capoluogo lombardo con l’intenzione di raccogliere punti preziosi per l’obiettivo salvezza.

MILAN-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Chalanoglu. Allenatore: Stefano Pioli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Depaoli, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.

Loading…
Loading…

MILAN-SAMPDORIA: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

La partita tra Milan e Sampdoria sarà trasmessa in diretta televisiva dalle reti di Sky Sport e sarà altresì visibile in streaming su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.

LUNEDÌ 6 GENNAIO, ORE 15.00:
Milan-Sampdoria
Diretta televisiva su Sky Sport
Diretta streaming su Sky Go
Diretta Live testuale su OA Sport

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

loading...