FOTO Valentino Rossi, tutte le fidanzate e le donne della vita Dottore. Che Casanova!

Valentino Rossi si è sempre distinto non soltanto per la sua indiscutibile bravura in pista ma anche per le sue doti di Casanova. Il Dottore è attualmente fidanzato con la bellissima Francesca Novello, un’incantevole modella di intimo con cui fa coppia da oltre un anno: la relazione procede a gonfie vele, il centauro di Tavullia è stato recentemente in vacanza con la sua ragazza durante la pausa invernale e nelle ultime interviste si era rivolto all’amata con parole al miele. In passato il nove volte Campione del Mondo ha avuto flirt con altre donne stupende, icone di bellezza con cui ha intrecciato relazioni d’amore più o meno lunghe: alcune erano ufficiali, altre erano soltanto chiacchierate.

Tra i primi flirt si ricorda sicuramente quello con Martina Stella, nel 2002 sotto i riflettori per il successo ottenuto con il film L’Ultimo bacio: una relazione estremamente passionale e travolgente che però è durata soltanto alcuni mesi. Successivamente Valentino Rossi ha avuto una relazione con Aura Rolenzetti, quattro anni di fidanzamento poi la ragazza è balzata agli onori della cronaca rosa anche per la partecipazione all’Isola dei Famosi. Nel 2007 c’era stata qualche indiscrezione riguardo a una possibile liaison con Elisabetta Canalis, il pilota ha sempre smentito replicando con un chiaro “magari…”. Tra le tante ex del Dottore ci sarebbe anche Florinda Giamè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. L’interesse per Fernanda Lessa non ha mai trovato conferme ufficiali proprio come quello per Maddalena Corvaglia: solo qualche voce e indiscrezione estiva sulle più note testate di gossip.

Di recente, prima dell’inizio del rapporto con Francesca Novello, si segnalano tre anni di relazione con Arianna Matteuzzi e soprattutto una lunga storia d’amore con l’ex ombrellina Linda Morselli dal 2012 al 2016. Di seguito le FOTO di tutte le fiamme di Valentino Rossi.

Loading…
Loading…

TUTTE LE DONNE DI VALENTINO ROSSI:

FRANCESCA NOVELLO:

MARTINA STELLA:

AURA ROLENZETTI:

ELISABETTA CANALIS:

FERNANDA LESSA:

MADDALENA CORVAGLIA:

LINDA MORSELLI:

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valentino Rossi

loading...